V-SAT TV: Ottima app Android con canali IPTV da tutto il mondo dove vedere tutto gratis

V-SAT TV

Ecco una fantastica app Android da installare che permette di vedere tantissimi canali IPTV, di cui molti sportivi, dove vedere Calcio, Basket, Formula 1 e molto altro gratis. Download APK V-SAT TV

V-SAT TV è una fantastica app Android che permette di vedere tantissimi canali in streaming tra cui moltissimi sportivi, dove però non sono presenti canali Italiani ma di eventi Italiani trasmessi in ottima qualità senza blocchi o buffering continui anche se il commento non è nella nostra lingua

L’applicazione è gratuita per Android, funziona anche su Fire Stick anche se è difficile da comandare e girare nei menu, ha oltre 500 canali TV tra quelli di Sport, beIN, RCM, S … Y e tanti altri dove sono presenti eventi Italiani ma con lingua estera, prettamente araba o dei paesi dell’est.

Da notare come V-SAT TV sia molto stabile, trasmette tutte le partite della Serie A e dei maggiori campionati Europei e mondiali, le coppe Europee ma anche la Formula 1 e il Moto GP. Abbiamo visto che i blocchi sono molto di rado, lo streaming è buono e con pochi blocchi o buffering, quindi direi che va benissimo anche se non con il commento in Italiano.

V-SAT TV

V-SAT TV è una delle migliori app IPTV dove trovare circa 5-600 canali live da tutto il mondo con la visione di canali che trasmettono in diretta da tutto il mondo con tantissimi dedicati allo sport come i famosi beIN. Sicuramente un’app da provare finché resta funzionante.

V-SAT TV non è ovviamente disponibile sul Google Play Store e noi vi diamo il link dove scaricare il file APK con la versione che abbiamo indicato nel presente articolo. Se installate l’APK manualmente dovete abilitare le Sorgenti Sconosciute. Potete scaricare V-SAT TV gratis aprendo il link a fondo pagina dopo il Disclaimer.

Download APK V-SAT TV —> Lo trovate alla fonte dell’articolo a fondo pagina

FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.