State cercando un modo veloce e gratuito per avere una VPN gratuita su Chrome ed altri browser? Ecco Browsec VPN
Browsec VPN è un’estensione per il browser Google Chrome (ed altri browser) che protegge il tuo IP dalle minacce Internet e ti consente di navigare in modo anonimo gratuitamente. Con questa VPNM potrai accedere a qualsiasi sito e sblocca tutti i contenuti bloccati nel tuo paese grazie a questa VPN gratuita di Browsec.
Browsec VPN è un’estensione e un software disponibile per i browser Chrome e Firefox ma anche per iOS, Android, Windows (in arrivo) e macOS (in arrivo), insomma tutti i sistemi operativi più diffusi sono coperti. L’utilizzo è completamente gratuito ma se volete sbloccare tutte le funzionalità potete anche comprare la versione Premium a circa 3 euro al mese per avere maggiore velocità di navigazione (1mbps per la Free vs 100 mbps) e altre nazioni.
L’estensione Browsec VPN è un modo garantito per proteggere il tuo browser Google Chrome (ed altri) e per ottenere l’accesso illimitato a qualsiasi sito web su internet. Con l’estensione per Chrome di Browser VPN potrai ottenere un IP sicuro di un altro paese ed accesso illimitato a musica, video, libri e giochi.
Features Browsec VPN
- Crittografia del traffico Browsec applica la crittografia a tutto il tuo traffico in modo che nessuno sappia cosa stai facendo online. Con questa VPN per Chrome, non devi preoccuparti di perdite di informazioni e sniffer di dati.
- Nessuna limitazione Browsec cancella le restrizioni geografiche e sblocca tutti i contenuti desiderati. Usa Netflix, Spotify e altri servizi anche se non sono accessibili nella tua zona. Maschera il tuo IP, cambia il Paese e il gioco è fatto.
- Server remoti Browsec ha server proxy per tutto il mondo. Garantiscono una connessione internet stabile e l’accesso ai siti di cui hai bisogno. Puoi scegliere quello più adatto a te Stati Uniti, Regno Unito, Paesi Bassi, Singapore e altro ancora.
- Sicurezza e privacy Browsec valorizza il tuo diritto a rimanere sconosciuto. Non sono rivelati a nessuno i tuoi dati personali. Puoi utilizzare il Wi-Fi pubblico senza preoccuparti degli ISP dannosi.
- Funzionalità premium Vuoi di più? Con Browsec puoi navigare in internet alla velocità fino a 100 Mbit grazie a server remoti dedicati. Scegli una posizione virtuale da oltre 40 paesi e abbina di conseguenza anche il fuso orario del tuo browser e i siti web non rileveranno la differenza.
Dove scaricare Browsec VPN?
Potrai scaricare l’estensione gratuita per Chrome ed altre browser e Android o iOS, Browsec VPN – Free VPN for Chrome direttamente dal Chrome Web Store e dallo store per Android, iOS e Firefox dove trovare anche molte altre estensioni utili e temi per cambiare la grafica di Chrome. Ecco il link diretto dove scaricare Browsec VPN per Chrome, Firefox, Android e iOS.
Download Browsec VPN – Free VPN for Chrome
Download Browsec VPN – Free VPN for Firefox
Download Browsec VPN – Free VPN for Android
Download Browsec VPN – Free VPN for iOS
Come si usa Browsec VPN?
- Ottieni Browsec dal relativo Store facendo clic su “Aggiungi a Chrome“, “Installa su Firefox” o “Installa” su Android e iOS.
- Scarica e installa il componente aggiuntivo.
- Apri l’estensione nel tuo browser.
- Fai clic su “Proteggimi” e scegli una posizione virtuale dall’elenco. Ora puoi navigare in modo anonimo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti