Trapelati in rete i primi render CAD dei prossimi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro con moltissime novità in vista
Le voci sulla serie iPhone 14 si stanno intensificando, segno che la produzione dei modelli definitivi è ormai vicina. Quanto trapelato su 91Mobiles, che ha condiviso i rendering CAD esclusivi trapelati del nuovo iPhone 14 Pro, fornendoci un quadro chiaro di ciò che potremmo aspettarci in termini di design dal prossimo iPhone.
I rendering trapelati confermano diverse voci annunciate in anteprima da diversi analisti che mostrano chiaramente che Apple intende eliminare il notch che nei modelli di fascia più alta verrà sostituita con un ritaglio perforato insieme a un ritaglio a forma di pillola direttamente nel display.
Il ritaglio più piccolo dovrebbe ospitare la fotocamera frontale, mentre quello più ampio a forma di pillola potrebbe essere utilizzato per incorporare l’hardware necessario per Face ID. Un taglio netto con il passato che di fatto dice addio al notch che ormai conosciamo da troppi anni.
Un altro piacere visivo sono le cornici simmetriche tutt’intorno. La cornice superiore nasconde anche la griglia dell’altoparlante. Il rapporto afferma che Apple posizionerà il pulsante di accensione sulla destra mentre i pulsanti del volume, l’interruttore suoneria/silenzioso e il vassoio della SIM condivideranno il bordo sinistro dell’iPhone 14 Pro.
Le modifiche estetiche sembrano essere state ridotte al minimo sul retro. È visibile una familiare protuberanza quadrata della fotocamera con angoli arrotondati. Include tre moduli fotocamera, un flash LED, un microfono e un sensore LiDAR. Il rapporto conferma la precedente speculazione secondo cui l’iPhone 14 Pro potrebbe ottenere fotocamere da 48 MP.
Tuttavia, uno sguardo al bordo inferiore dell’iPhone 14 Pro potrebbe essere una delusione per alcuni. Apple sembra aver mantenuto il connettore Lightning invece di utilizzare USB-C che renderebbe ancora una volta Apple reietta ad adeguarsi alle normative europee.
Il rapporto afferma che Apple potrebbe offrire la serie iPhone 14 negli stessi colori della serie iPhone 13. Aggiunge che le dimensioni del display rimarranno invariate a 6,1 pollici. Le informazioni di accompagnamento provenienti da fonti del settore in maniera completamente anonima suggeriscono anche che il supporto ProMotion a 120 Hz e la tecnologia OLED verranno mantenuti su iPhone 13 Pro.
A conferma delle recenti speculazioni sull’iPhone 14, 91Mobiles afferma che Apple dirà addio al marchio “mini” e lancerà quattro modelli di iPhone 14. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max saranno alimentati da un nuovo chip A16 Bionic abbinato a 6 GB di RAM, mentre i modelli più economici di iPhone 14 avranno il vecchio A15 Bionic e un display con notch.
Lascia un commento
Visualizza commenti