La migliore guida su Sportise che troverete in giro per vedere in streaming tutto lo sport Italiano e internazionale gratuitamente da smartphone Android e iOS, computer, MAC, Fire Stick e smart TV
Le applicazioni per lo sport in streaming gratis di certo non mancano e tra app e siti c’è davvero l’imbarazzo della scelta ma se vi dico che esiste un’app come Veezie che permette di vedere film e serie TV facilmente, ma completamente dedicata allo sport da vedere da tantissimi dispositivi senza andare a cercare tutti i link singolarmente?
Si chiama Sportise e proprio come Veezie, di per se è un’applicazione vuota, che aspetta l’inserimento delle fonti per poter iniziare a renderlo operativo e funzionale in modo che sia impaginato e fruibile facilmente, ed avviare lo streaming in pochi tap sul display o con un click sul mouse.
Da moltissimo tempo in molti di voi mi hanno chiesto come vedere siti sportivi in streaming proprio come fa Veezie e per fortuna da oggi c’è l’applicazione Sportise che va a prendere i link dei siti sportivi supportati, quelli definiti “multimediali” che permettono di avere indicizzati ed impaginazioni ad hoc con tutti gli eventi sportivi disponibili nell’app.
Introduzione su Sportise
Sportise è una fantastica applicazione disponibile per diversi sistemi operativi che permette di guardare tutto lo sport in streaming gratis ed anche in lingua Italiana. E’ facile da scaricare e configurare ed in poco tempo avrete accesso a tantissimi contenuti sportivi da vedere in streaming gratis.
Cos’è Sportise?
Sportise è un’applicazione disponibile per Android, iOS (in arrivo), Fire TV Stick, Set-Top-Box Android, iPhone (in arrivo), iPad (in arrivo) e anche Windows e macOS (in arrivo). Come se non bastasse è gratuita ed in pratica è un contenitore per ricevere tutti i contenuti video da riprodurre dove volete.
In pratica, Sportise, è un’applicazione vuota, ma con una incredibile possibilità di espansione, grazie alla possibilità di aggiungere indirizzi da internet, di interi portali che riproducono sport in Italiano in streaming, ed impaginarli in modo che siano facilmente accessibili e riproducibili con pochi tap.
Inoltre Sportise permette di riprodurre i file memorizzati sul nostro dispositivo molto facilmente. In pratica con una sola applicazione avrai a disposizione un player unico per video in streaming ed in locale. Da notare come non è presente nessun contenuto all’interno dell’app ma i link dovete caricarli voi.
Sportise è in pratica Veezie?
Beh, se state avendo un déjà vu, fate bene, Sportise è molto molto simile a Veezie, sia per la grafica dell’applicazione, sia per il sito che con la modalità di gestione dei canali e delle liste che la sincronizzazione con l’account. Sembra proprio l’applicazione di Veezie riadattata per leggere la diversa struttura dei siti sportivi.
Anche il sito ha un qualcosa che rimanda a Veezie come la privacy policy nel footer come da schermata in basso, anche se gli sviluppatori hanno detto che l’applicazione non è la stessa anche se i dubbi ci sono, ma a noi poco importa. L’importante che Sportise funzioni bene per vedere lo sport in streaming gratis.
Perchè devi avere Sportise assolutamente
Se aprite un qualsiasi sito web che trasmette sport in streaming, sicuramente avrete notato che è un salto ad ostacoli riprodurre un filmato senza cliccare su una pubblicità, perché siti del genere sono pieni di annunci invasivi che è impossibile da non saltare o aprire.
Beh con Sportise, una volta aggiunti i portali supportati sull’app, non visualizzerete neanche una pubblicità, se non quella dell’app stessa. Un vantaggio non da poco, e tenendo conto che potete aggiungere molti siti di sport in streaming il gioco è fatto, avrete in mano una spettacolare ed illimitata libreria di link in streaming accessibile ovunque.
Come installare e scaricare Sportise
Come detto, Sportise è compatibile con tutti i principali sistemi operativi da Android a Windows fino ad iOS e macOS. In pratica sono coperti il 95% dei dispositivi in commercio, non ci sono solo le Smart TV dove Sportise non funziona direttamente, ma con una Fire TV Stick di Amazon o un box Android risolverete spendendo pochi euro.
Ecco i link diretti dove scaricare Sportise:
Download Sportise per Android dal Google Play Store
Download APK Sportise per Android
Download Sportise per Windows
Download Sportise per iOS (In arrivo)
Download Sportise per macOS (In arrivo)
Sito web ufficiale Sportise
Spotise su Fire Stick
Sportise è compatibile pienamente con la Amazon Fire TV Stick e una volta installata con l’APK seguente, l’utilizzo è lo stesso dell’app per smartphone o per PC. Per installare Sportise su Fire Stick dovete installare manualmente il file seguente tramite l’app Downloader.
Download APK Sportise per Fire TV Stick
Spotise su Smart TV
Sportise non funziona su Smart TV poiché non è compatibile con le varie marche di TV, ma grazie alla funzionalità integrata potrete avviare lo streaming dal telefonino, premere il tasto PLAY TV e quando il video parte devi usare l’applicazione Web Video Caster che trasmetterà il video sulla Smart TV.
Come configurare Sportise – Come aggiungere i canali
Una volta installato Sportise sul vostro dispositivo dovete caricare i link che serviranno per accedere ai contenuti multimediali nell’applicazione. Per aggiungere i canali o i siti di sport in streaming all’app e veder caricati gli eventi sportivi direttamente nell’interfaccia grafica vuota di Sportise dovete:
- Aprire Sportise
- Puoi cliccare su Continua senza account, ma ogni volta che uscirai dall’app perderai la tua configurazione, oppure consiglio di fare il login con il tuo account Google per salvare la configurazione su tutti i dispositivi su cui userete Sportise
- Aprire il menu Impostazioni cliccando sulle tre lineette orizzontali in alto a sinistra
- Poi dovete cliccare sulla voce Aggiungi Canale
- Ed infine su Aggiungi Canale
- Ora dovete copiare tutti i link dei siti di streaming presenti CLICCANDO QUI nel nostro articolo dedicato dove trovare sia i canali singolarmente che la lista automatica sempre aggiornata (li puoi incollare anche tutti insieme basta che ci sia un invio o spazio dopo ogni link)
- Infine clicca sul pulsante rosso Salva per goderti i canali salvati
Come usare Sportise
Una volta aggiunti i canali, per cercare un evento, dovete cliccare su uno dei tanti link presenti nella vostra lista e cercare l’evento. Potete sia cercare l’evento cliccando sulla lente di ingrandimento (Ex. “Juventus”) oppure scorrere le varie categorie in alto, come Soccer per il Calcio, Motor o altri presenti nella fascia in alto.
Una volta trovato l’evento, dovrete fare un tap sul nome dell’evento che caricherà un elenco di link che trasmettono l’evento in streaming come Arena Sport o Eleven Sport tra i migliori e più stabili anche se spesso non in Italiano.
Lista Canali Sportise aggiornata
Nell’articolo seguente trovate sempre i link dei portali di streaming compatibili con Sportise e che noi aggiorniamo regolarmente con i nuovi indirizzi. Sono presenti al momento pochi link dove vedere tutto lo sport in streaming ed in Italiano da accedere anche in mobilità.
Una volta che avete i link che avrete copiato dalla pagina precedente, dovete cliccare sul menu laterale (le tre lineette in alto a destra) e cliccare sulla voce Aggiungi Canale. Ora dovrai cliccate sul pulsante Salva dopo aver incollato tutti i vari siti presenti nel nostro articolo dedicato.
Pro e Contro di Sportise
- La versione gratuita permette di vedere eventi per solo 20 minuti.
- Per sbloccare tutte le funzionalità dovrete comprare la versione a pagamento, 5,99 euro all’anno. Così avrete visione illimitata e nessuna pubblicità.
- Sportise permette di vedere tutto lo sport in streaming gratis dalle Partite della Serie A, Champions League o Europa League ma anche Formula 1, MotoGP, Tennis, Basket e molti altri
- Su Sportise non c’è pubblicità, o almeno è pochissima, nell’app e no nello streaming video
- La versione Pro da 5,99 euro permette di sincronizzare le impostazioni tra i vari dispositivi, vedere minuti illimitati di streaming, salva le preferenze e include la ricerca globale
Altro su Sportise
Sportise è un programma potente e non solo link in streaming ma potrete riprodurre anche singoli file inserendo direttamente l’URL ed poi cliccare su Riproduci da URL. Potrai anche estrarre i link direttamente da una pagina aprendo la pagina da Sportise e cliccare sul pulsante in alto Extract Links che troverà tutti i link di file video degli streaming.
Infine, cosa molto importante, Sportise è compatibile con Chromecast, così da poter guardare sul tuo smartphone o tablet ed inviare il flusso audio e video sulla TV così da vedere tutto lo sport seduti comodamente sul divano trasmettendo sulla TV senza altri accessori esterni.
Sportise per lo sport e Veezie per film e serie TV. Tutto quello da sapere
Giusto per capire anche come funziona l’app gemella di Sportise, la famosissima Veezie, ecco una serie di articoli per approfondire il miglior metodo per vedere film e serie TV in streaming gratis e senza pubblicità. Ecco i nostri approfondimenti dedicati a Veezie.
LEGGI ANCHE: VEEZIE: L’APP PER VEDERE TUTTO IN STREAMING GRATIS DA AVERE ASSOLUTAMENTE [GUIDA COMPLETA]
LEGGI ANCHE: LISTA CANALI VEEZIE.ST SEMPRE AGGIORNATI
LEGGI ANCHE: LA MIGLIORE LISTA DINAMICA VEEZIE CON CANALI SEMPRE AGGIORNATI AUTOMATICAMENTE
LEGGI ANCHE: DOWNLOAD APK VEEZIE MOD SENZA PUBBLICITÀ SU FIRE STICK E ANDROID
LEGGI ANCHE: QUALCHE TRUCCO SU VEEZIE
LEGGI ANCHE: DOWNLOAD VEEZIE PER FIRE TV STICK
LEGGI ANCHE: VEEZIE NON FUNZIONA: COSA FARE CON SCHERMATA BIANCA O FORBIDDEN 403
LEGGI ANCHE: TUTTO SULLO STREAMING
Questo è tutto, se avete domande su Sportise, commentante nell’articolo e noi vi risponderemo.
INDICE DEI CONTENUTI
Buongiorno, come si fa ad annullare l abbonamento
Se l’hai sottoscritto dal Play Store, apri il Google Play Store -> Seleziona l’icona del tuo account in alto a destra -> Pagamenti e abbonamenti -> Abbonamenti e seleziona l’abbonamento che vuoi rimuovere. Se l’hai sottoscritto direttamente, devi scrivere allo sviluppatore assitenza@sportise.tv