Il MWC 2022 è ormai vicino, e molti brand hanno confermato la loro presenza e altri invece hanno detto che non saranno in fiera. Ecco l’elenco aggiornato
Il Mobile World Congress del 2022 aprirà i battenti lunedì 28 febbraio e fino a giovedì 3 marzo proverà a dare spettacolo nel mondo della tecnologia mobile con la grande fiera, che si terrà come di consueto a Barcellona, e che farà da vetrina a tantissimi brand per annunciare i loro prodotti e le loro tecnologie.
Purtroppo, per il terzo anno consecutivo, il MWC non sarà più lo stesso, e la presenza sia del pubblico che dei brand si farà ancora desiderare ed in molti hanno annunciato un arrivederci all’anno prossimo ma anche diversi hanno detto che saranno presenti a Barcellona.
Il MWC è una fiera internazionale che si tiene dal 1987, e che segue quella di Shanghai e Los Angeles oltre a quella di Barcellona, in modo da avere in ogni continente una grande fiera mondiale dedicata alla telefonia e alle tecnologie mobili con l’annuncio di dispositivi e tecnologie che domineranno il mercato negli anni a venire.
La fiera ingolosisce moltissimi brand tra i più famosi di tutto il mondo, e causa la Pandemia ancora molto forte, in molti hanno già rinunciato alla loro presenza a Barcellona mentre molte altre saranno presenti con i loro eventi dedicati. Tra questi la maggior parte dei brand Cinesi hanno annunciato la partecipazione ma altri sono ancora in forse.
MWC 2022: I brand che parteciperanno
- Xiaomi Possibile lancio globale di Xiaomi 12
- Huawei Lo Huawei Mate X3 sarà forse il pieghevole che vedremo a Barcellona
- Oppo Oppo X5 e Find N saranno annunciati per il mercato globale
- Honor Nessun nuovo prodotto ma Honor Magic V e altri su scala globale
- Realme Potremmo vedere annunciato il Realme GT 2 Pro
- Nokia Non ci sarà nessun nuovo dispositivo ma solo nuove tecnologie
- Samsung Annuncerà nuovi notebook probabilmente e centrerà il suo evento su tutto l’ecosistema Samsung tra i vari dispositivi
MWC 2022: I brand che NON parteciperanno
- Lenovo
- Sony
- Asus
- Google Non sarà presente ma terrà eventi online in diretta al MWC
- OnePlus
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti