LG dopo l’abbandono degli smartphone, si butta sulle smart TV con TV davvero innovative per il futuro e si parla di TV a Batterie e TV a scomparsa
Il CES di Las Vegas non è neanche iniziato, ma LG ha già annunciato cosa vedremo nel suo comparto TV con due nuove smart TV davvero innovative che vedremo in commercio già a breve. Dopo aver abbandonato il comparto smartphone, LG si è buttata nello sviluppo di gadget ed accessori per la casa.
Il mondo delle smart TV è quello dove l’azienda Sud Coreana sta spingendo di più. Ad inizio gennaio, durante la fiera americana, LG annuncerà due TV, la LG Object (codice 65Art90) ed LG StandbyME (27Art10) che si presentano come le due smart TV più innovative mai viste negli ultimi anni.
LG Object
LG Object è una smart TV OLED da 65 pollici, che grazie ad una copertura in tessuto, che si attiva e si disattiva tramite un meccanismo a scorrimento, permette di nascondere completamente la TV lasciando spazio alla particolare copertura in tessuto che dona un aspetto unico a questa TV.
La smart TV permette di Object di LG, permette anche di tenere nascosto il display mantenendo una piccola fessura visibile, per mostrare alcune informazioni come data, ora, meteo o playlist. Un bell’oggetto di design che permette di mettere la TV in qualsiasi ambiente e grazie al sistema audio a 4-2 canali da 80W con audio da cinema e un sistema di collegamento facilitato con cavi a scomparsa, ecco che farà bella figura ovunque in casa vostra.
LG StandbyME
C’è poi la LG StandbyME, una smart TV che di fatto è una TV portatile a batteria, che grazie ad uno stand e 5 ruote che permette di trasportare letteralmente la TV in qualsiasi posto, ed usarla come una grande TV portatile. La LG StandbyME ha un display di 27 pollici con NFC per usare il mirroring da Android e iOS ma che non lascia alcun dettaglio, grazie al bellissimo tessuto posteriore. Per entrambe le TV, non si conoscono i prezzi e la data di uscita.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti