Disney+ Cards: 12 mesi al prezzo di 10 mesi. Ottima idea regalo

Disney+ Cards

Arrivano le Disney+ Cards che permettono di acquistare fino ad un anno di accesso al servizio di streaming ad un prezzo speciale

Anche Disney lancia le sue carte regalo esclusive, con le Disney+ Cards che permettono di ottenere un anno di abbonamento a Disney+ al prezzo speciale di appena 89,90 euro, con uno sconto netto di 2 mesi sul prezzo ufficiale. E’ il regalo perfetto per fare per una ricorrenza come compleanno, evento o le feste di Natale.

Le Disney+ Cards si possono comprare in uno dei punti vendita selezionati che potete trovare qui e che vi daranno diritto ad ottenere i mesi inclusi nella card che acquisterete e che nella versione completa potrete avere un anno di abbonamento pagando 2 mesi in meno, quindi 2 mesi gratis.

Le Disney Plus Cards sono attivabili in qualsiasi momento dall’acquisto e non hanno limiti di tempo, per avere accesso ai contenuti Disney, Star Wars o Marvel ed i contenuti di Stars. Il codice potrà essere utilizzato solo dai nuovi abbonati o da coloro che riattiveranno l’abbonamento al servizio streaming.

Il codice presente nella card non è possibile caricarlo su un account con l’abbonamento attivo e quindi non potremo caricare il credito sull’account per pagare il rinnovo mensile o annuale ma dovremo farlo solo successivamente, non appena scaduto anche il giorno dopo.

Come riscattare il codice della Disney+ Cards

  • Collegati QUI
  • Inserisci le tue credenziali dell’account Disney+
  • Nel box sotto la voce Riscatta il tuo codice inserisci il codice alfanumerico presente nella card

Le Disney Plus Cards sono già in vendita presso i rivenditori della grande distribuzione con la mappa che è in continuo aggiornamento. Per tutte le informazioni sulle Disney Plus Card sulle carte regalo che sono perfette per Natale o un compleanno.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.