Quando uscirà il Jailbreak per iOS 15.2 su iPhone e iPad? Ci sarà mai il jailbreak per iOS 15.2? Ecco le prime notizie
Stai cercando di effettuare il jailbreak di iOS 15.2 sul tuo iPhone o iPad? Ecco l’ultimo aggiornamento di stato su ciò che devi sapere sul jailbreak di iOS 15.2. Ora che Apple ha rilasciato iOS 15.2 al pubblico, c’è una cosa che tutti i jailbreaker si chiederanno: dovrei aggiornare o no?
Questa è una grande domanda, soprattutto se sei una di quelle persone che potrebbe voler eseguire il jailbreak del tuo dispositivo in futuro. Come nel caso degli ultimi aggiornamenti, sei a posto se stai utilizzando un iPhone X o precedente e questo non cambierà, ma con versioni successive potresti avere molti problemi.
Questo perché il jailbreak checkra1n è basato su bootrom, il che significa che non può essere patchato via software ma è presente nell’hardware. Quindi significa che nessun aggiornamento di iOS impedirà il jailbreak di un iPhone X o precedente ma per le versioni successive le cose sono molto complicate.
Tuttavia, le cose non sono così rosee sui dispositivi più recenti. Se sei un utente di iPhone 13, ad esempio, sei sfortunato e ti consigliamo di eseguire l’aggiornamento alla versione più recente e migliore di iOS per assicurarti di utilizzare le funzionalità migliori e più recenti in circolazione.
Jailbreak iOS 15.2? Quando uscirà?
Le cose potrebbero cambiare in futuro, ovviamente, ma al momento non si sa quando il nuovo jailbreak potrebbe essere reso disponibile anche per gli ultimi iPhone di Apple. Sembra che la maggior parte degli hack vengano venduti alle aziende piuttosto che essere trasformati in jailbreak gratuiti.
Questa non è una buona notizia se sei appassionato di jailbreak sui tuoi dispositivi che dunque potrebbero non vedere mai il modding estremo distribuito al grande pubblico e soprattutto in maniera completamente gratuita. Dunque al momento non ci sono tempistiche di rilascio del jailbreak di iOS 15.2.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti