Il Google Pixel Watch è più bello dell’Apple Watch. Ecco le foto

Google Pixel Watch

Google lascia trapelare in rete alcuni render stampa del nuovo Pixel Watch che lo mostrano in tutto il loro splendore. Ecco quello che sappiamo

Il 2022 sarà l’anno del Google Pixel Watch, è sicuro. Sono anche trapelate quelle che sembrano essere le immagini di marketing di Google per l’orologio smart dell’azienda americana. Ci sono sei nuove immagini online che dovresti prendere come immagini ufficiose ma molto vicine alla realtà-

La cosa che colpisce maggiormente è il design, senza cornici, simile all’Apple Watch Series 7 ma completamente rotondo anziché rettangolare con angoli arrotondati e grazie ai bordi super ottimizzati e lo spessore davvero da primato è più sexy che mai. Apple trema, Google ha l’asso nella manica dopo i Pixel 6.

Sono completamente d’accordo con i miei colleghi che l’Apple Watch è il migliore dei migliori smartwatch che puoi acquistare in questo momento, e penso che continuerà per tutto il 2022 con il rilascio dell’Apple Watch Series 8, incluso un nuovo modello rinforzato per gli atleti. Dopo aver visto il Google Pixel Watch, vorrei che l’Apple Watch fosse rotondo.

Nel mondo degli orologi meccanici, gli orologi quadrati o sagomati sono meno popolari dei loro fratelli circolari. Ciò è in parte dovuto al fatto che tradizionalmente sono stati considerati orologi da abito, non orologi da tutti i giorni. Per semplificare un po’, è probabile che se si tratta di un marchio di moda l’orologio sarà quadrato o sagomato e se si tratta di un orologio da performance o di tutti i giorni sarà rotondo.

Ci sono ovviamente delle eccezioni, quindi ad esempio il TAG Heuer Monaco è quadrato, popolare e anche molto bello, ma per molti acquirenti di orologi, quelli rotondi sono quelli da acquistare. Oppure anche perché una forma quadrata ha una superficie maggiore di una rotonda, quindi se hai due orologi con larghezza e altezza identiche, quello quadrato occupa più sul tuo polso e sembra considerevolmente più grande sul tuo braccio. 

Apple ha fatto un ottimo lavoro nel rendere invisibili le cornici, è ancora molto grande e dalle forme molto quadrate e a volte mi ricorda il Casio G-Shock degli anni ’80 o quei grandi orologi di plastica che compri ai tuoi figli quando stanno imparando a leggere l’ora.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.