Ecco la Roadmap dei dispositivi Samsung per il 2022. Si parte con Tab S8

Samsung Cover

Trapelata in rete una parziale tabella di marcia dei dispositivi Samsung che verranno annunciati nel prossimo 2022 e tutto punta su tablet, notebook e cuffie

Trapelano online i piani dettagliati di tutto il 2022 di Samsung per quanto riguarda le categorie tablet, cuffie, smartwatch e computer con tutto l’anno scadenzato dall’uscita di ben 13 nuovi modelli che permetteranno all’azienda Sud Coreana di affermarsi sul mercato.

Si parte con il botto, con nella prima metà dell’anno che arriveranno i nuovissimi tablet di punta della gamma Galaxy Tab S8, che anche quest’anno vedrà diversi modelli, con i primi tre, Galaxy Tab S8, Galaxy Tab S8+ e Galaxy Tab S8 Ultra che sono in rampa di lancio nei primi mesi.

Poi la gamma si completerà con il Galaxy Tab S8 Lite nella seconda metà dell’anno, mentre la categorie tablet vedrà anche l’aggiornamento durante l’anno con altri due modelli economici, il Galaxy Tab A8 e il Galaxy Tab A7 Lite. Non di solo tablet e smartphone vive Samsung, ma ci sono anche altri progetti in cantiere.

Nel 2022, Samsung punterà anche sui nuovi computer della famiglia Galaxy Book, che con la nuova versione punteranno il mercato consumer con più decisione visto un 2021 in continua crescita che ha portato buone vendite dai laptop dell’azienda Sud Coreana. I nuovi notebook arriveranno nella parte centrale dell’anno, forse a cavallo dell’estate.

La fine dell’anno sarà intensa per Samsung, che si appresterà a terminare gli sviluppi dei nuovi smartphone, ma ha in cantiere anche la presentazione dei nuovi smartwatch Galaxy Watch5 con una produzione molto elevata ed anche due nuovi modelli di cuffie senza fili, le Buds Pro2 e Buds Live2 che saranno i modelli di punta.

Sia le nuove cuffie che lo smartwatch arriveranno tutte nella seconda metà del 2022, indicativamente in estate o a fine anno prossimo, visto che vengono sempre annunciate nell’evento unpacked che Samsung dedica ad agosto per i suoi smartphone pieghevoli.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.