Pixel Pass: Il nuovo abbonamento By Google con TUTTO incluso

Google Pixel Pass

Si chiama Google Pixel Pass e permetterà di pagare un abbonamento unico per tutti i servizi inclusi, con anche uno smartphone Google Pixel incluso

Google è un ecosistema molto completo di servizi, fatto di decine e decine di servizi ed anche hardware con la serie Pixel che include smartphone e tablet oltre che puntare sul sistema operativo Chrome OS per computer. I servizi di Google sono per lo più gratuiti ma per usufruire delle funzionalità complete dovete pagare un abbonamento.

Ecco che Google ha un piano di abbonamento per abbracciare diversi servizi come quelli di YouTube o Drive ed altri piani a pagamento ma non ha un servizio unico che includa l’abbonamento a tutti i servizi Google, in un unico rinnovo mensile. Ora c’è Google Pixel Pass che include di tutto e di più.

Pixel Pass è ufficiale, almeno negli Stati Uniti, dove un abbonamento unico pagato a Google darà accesso a tutti i suoi servizi. Una sorta di abbonamento all-in-one proprio come alcuni suoi concorrenti propongono ma Google ha sempre una marcia in più ed offre qualcosa che gli altri non hanno.

Il Google Pixel Pass oltre includere una serie di abbonamento premium ai servizi Google include anche lo smartphone Pixel 6 e una copertura assicurativa così da rendere più appetibile sottoscrivere questo abbonamento. Di seguito i dettagli su cosa include il Google Pixel Pass:

  • Smartphone Pixel 6 / Pixel 6 Pro
  • Abbonamento a YouTube Premium
  • Abbonamento a YouTube Music Premium
  • 200 GB di storage Google One
  • Abbonamento a Google Play Pass
  • Copertura assicurativa Preferred Care sullo smartphone
  • Prezzo 45 dollari / 55 dollari

Al momento il Google Pixel Pass è disponibile solo negli USA, e probabilmente resterà un’esclusiva per molto tempo, ad un prezzo di 45 dollari al mese se scegliete il Pixel 6 e 55 dollari se volete il Pixel 6 pro ed inoltre sono previsti sconti per chi si abbona al piano telefonico Google Fi.

LINK Google Pixel Pass

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.