Volete cancellarvi da PureVPN ma non trovate il metodo per farlo in maniera facile e veloce? Ecco la guida che fa per voi
Se anche voi vi affidate ad una VPN per proteggere la vostra navigazione su internet o qualsiasi altra attività fate sul web come accedere ai numerosi servizi di streaming per essere anonimi e non essere spiati dal vostro provider, ecco che avrete sentito parlare sicuramente di PureVPN.
PureVPN è sicuramente uno dei migliori servizi VPN disponibili e grazie alle tante funzioni disponibili, il supporto di tanto dispositivi ed anche prezzi davvero allettanti, ecco che è utilizzato da molti per navigare in tutta sicurezza con la prova gratuita di 7 giorni è anche ottimo per provarlo.
Purtroppo sia per gli utenti di prova che per chi acquista un abbonamento per più mesi, è difficile se non impossibile procedere alla cancellazione dell’account e dell’abbonamento di PureVPN. Siccome io stesso ho incontrato questo problema, ecco come ho risolto.
Andremo a vedere come eliminare un account PureVPN, come annullare un abbonamento PureVPN, come fare disdetta a PureVPN prima della scadenza della prova gratuita e non rinnovare l’abbonamento a PureVPN ed anche come ottenere il rimborso per il periodo non usufruito.
Come annullare abbonamento PureVPN e richiedere un rimborso
- Vai su purevpn.com
- Accedi al tuo account con le tue credenziali
- Avvia una nuova chat dal vivo cliccando sull’icona in basso a destra
- Richiedi la cancellazione e il rimborso del tuo abbonamento scrivendo in Inglese
- Una volta che la tua richiesta è stata confermata, attendi da cinque a sette giorni per riavere i tuoi soldi sul metodo di pagamento impostato
Metodo 1: Come cancellare account PureVPN con il form
- Vai sul link diretto dove cancellare l’account di PureVPN CLICCANDO QUI
- Accedi al tuo account con le tue credenziali
- Seleziona lo Username dell’account che vuoi eliminare
- Compila alcune domande di rito in base al vostro utilizzo
- Una volta che la tua richiesta è stata confermata riceverai una mail sull’eliminazione dell’account
Metodo 2: Come cancellare account PureVPN con la chat
Se non ti è possibile avviare il processo di cancellazione di PureVPN o richiedere un rimborso manualmente. Devi eseguire questi passaggi contattando l’assistenza clienti sulla chat live di PureVPN o sul sistema di ticket e-mail. Ho scelto l’opzione di chat dal vivo, ma entrambi i metodi sono veloci da usare e facili da usare.
Ricorda solo di cancellare il tuo account e richiedere il rimborso entro il periodo di garanzia di rimborso di 31 giorni di PureVPN oppure pochi giorni prima della scadenza del successivo rinnovo. Questo vale per tutti i tipi di abbonamenti, anche per la prova gratuita di 7 giorni.
Passaggio 1 Accedi al tuo account PureVPN
Devi loggargi al tuo account PureVPN per accedere alla chat dal vivo e richiedere la cancellazione/rimborso del tuo account.
Passaggio 2 Apri la chat dal vivo
Una volta effettuato l’accesso all’Area membri, fai clic sul pulsante della chat dal vivo in basso a destra dello schermo.
Passaggio 3 Richiedi la cancellazione e il rimborso
Quando sei connesso con un agente del centro assistenza, comunicagli che desideri cancellare il tuo account e richiedere un rimborso.
Passaggio 4 Persevera
Nonostante PureVPN dica di avere una “Politica di rimborso di 31 giorni senza fare domande”, ti chiedono perché vuoi andartene. Potrebbero anche tentare di indurti a rimanere con varie offerte. Preparati a ribadire che desideri cancellare il tuo account e richiedere un rimborso , a volte più di una volta.
Passaggio 5 Attendi la cancellazione dell’account ed il tuo rimborso
Il tuo account è stato cancellato e la tua richiesta di rimborso è stata avviata. Come puoi vedere dalla chat, dovresti ricevere i tuoi soldi indietro entro cinque o sette giorni lavorativi. Ho ricevuto un rimborso completo entro sette giorni.
Metodo 3: Come cancellare account PureVPN via mail
Puoi anche cancellare il tuo account e richiedere il rimborso tramite e-mail. Una volta effettuato l’accesso al tuo account, crea un ticket di supporto o invia un’e-mail al team di supporto direttamente all’indirizzo [email protected]. Ricorda di includere un motivo per la tua richiesta per evitare che te lo chiedano di nuovo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti