DJI Osmo Mobile 5: Ora integra anche il selfie stick

DJI Osmo Mobile 5

DJI presenza il suo stabilizzatore a tre assi per smartphone con selfie stick più bello e costoso di sempre ma sempre compatto e con più funzionalità

DJI toglie i veli a Osmo Mobile 5, lo stabilizzatore per smartphone che migliora di versione in versione ed ora non solo aggiunge nuove funzionalità, diventa sempre più piccolo, è sempre pieghevole ed integra anche un nuovo manico telescopico ad un prezzo che aumenta leggermente.

Infatti per 159 euro, potremo comprare il DJI Osmo Mobile 5 che è più piccolo di un terzo rispetto alla precedente versione e grazie al manico, si trasforma in un selfie stick che permette di avere una stabilizzazione completa e fare particolari effetti senza perdere mai da mano lo smartphone.

Il piccolo stabilizzatore per smartphone integra anche nuove funzionalità tecniche e software come lo zoom dinamico, quelle dedicata alle foto panoramiche e aggiungere particolari effetti ai video che registreremo. Un selfie stick stabilizzato a tre assi che è sicuramente il più completo di tutti mai visto.

Funzionalità DJI Osmo Mobile 5

  • Controllo gestuale Permette di avviare e interrompere l’acquisizione di video o foto con i gesti delle mani.
  • DynamicZoom Regola automaticamente la funzione di zoom per creare l’effetto spostamento dello sfondo reso famoso da Alfred Hitchcock.
  • Timelapse, Motionlapse, Hyperlapse Motionlapse che permette di aggiunge punti di movimento prestabiliti per lo stabilizzatore; Hyperlapse è utile per muoversi fisicamente con lo stabilizzatore. Tutte e tre le modalità utilizzano la tecnologia EIS (Electronic Image Stabilization) e lo stabilizzatore a 3 assi per un ulteriore livello di fluidità. Il tutto è a portata di condivisione sui social.
  • Panoramiche Tre opzioni panoramiche creative per catturare una prospettiva più ampia tra cui panorama 3×3, panorama a 240° e panoramica “CloneMe” che consente all’utente di aggiungere diverse versioni di una persona o di un soggetto in un singolo scatto.
  • Movimento SpinShot stabilizzato Attivato direttamente dall’app DJI Mimo e utilizzando il joystick, lo stabilizzatore ruoterà il telefono generando un effetto spinning.
  • Modelli per la modalità Story Utilizza movimenti, musica e tavolozze di colori preimpostate per realizzare brevi video rivolti alla condivisione sui social media.
  • Effetti Glamour Effetti che si attivano automaticamente quando si seleziona la fotocamera frontale.

DJI Osmo Mobile 5 avrà anche un accessorio chiamato Morsetto che permette di collegare una luce aggiuntiva per i propri scatti e video. DJI ha anche annunciato il piano Care Refresh che permette di avere un servizio di assistenza e supporto aggiuntivo anche verso danni accidentali causati da contatto con acqua e da impatti in abbonamento per 1 o 2 anni.

Disponibilità e Prezzo DJI Osmo Mobile 5

Il nuovo DJI Osmo Mobile 5 è già disponibile per il mercato italiano nelle colorazioni Sunset White e Athens Gray al prezzo di listino di 159 euro. La data di uscita è l’8 settembre e potete comprarlo sullo store ufficiale DJI e successivamente anche su Amazon. Il Morsetto sarà venduto separatamente al prezzo di 49 euro.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.