Google Camera Go: La Mod della Google Camera per smartphone Samsung, Oppo, OnePlus e molti altri

Google Camera

E’ possibile installare la Google Camera per ottenere foto perfette anche con smartphone economici su molti dispositivi Android grazie a Google Camera Go. Ecco come fare

La Google Camera e da sempre una delle migliori app Android alternative a quella stock per scattare foto. Questa perché riesce sempre a sfruttare al massimo tutti i sensori e grazie all’ottimizzazione dell’intelligenza artificiale di Google permette di ottimizzare gli scatti come nessun’altra app è in grado di fare.

Infatti grazie all’utilizzo di particolari algoritmi permette di ottimizzare gli scatti, permettendo di scattare foto migliori che con ogni altra app fotocamera disponibile, anche con quella stock installata su molti smartphone e quindi ottenere scatti migliori in ogni situazione, soprattutto in quelli notturni.

La Google Camera è utilizzata per lo più dai possessori di dispositivi di fascia medio-bassa e con il porting Google Camera Go permette di essere installata anche in molti smartphone in più, visto che questa versione light funziona su molti smartphone Realme, Redmi, Xiaomi, ma anche Huawei e Samsung di fascia economica.

Infatti se la versione ufficiale della Google Camera è disponibile ufficialmente solo per pochi dispositivi con la Google Camera Go potrete installare la Google Camera su molti altri dispositivi visto che la compatibilità è continuamente estesa e permette di sfruttare al massimo le potenzialità dei sensori del nostro dispositivo.

Grazie a questa Mod della Google Camera, potremo installare l’applicazione modificata nel modo più semplice possibile e sebbene non tutti gli smartphone siano compatibili in molti hanno la loro versione della Google Camera modificata per funzionare alla perfezione. Ecco come installarla.

Come installare la Google Camera su tutti gli smartphone Android

Per trovare la versione corretta della Google Camera Go, che di fatto dovrebbe funzionare con tutti gli smartphone che hanno almeno Android Oreo installato, ma da alcuni test che si vedono online, non funziona alla perfezione proprio su tutti gli smartphone, ma la compatibilità è sempre estesa di continuo. Ecco come scaricarla.

  • Scaricare l’app Google Camera Go dal sito dello sviluppatore CLICCANDO QUI
  • Cercare l’ultima versione della CameraGo_XXX di Greatness
  • Una volta installata devi avviarla e goderti delle funzionalità avanzate per scatti perfetti
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.