Se state cercando un’offerta dedicata alla domotica e per tutti i dispositivi connessi, ecco la promo che fa per voi. E’ la più economica ed è di ho. mobile
Il futuro della domotica è ormai sempre connesso anche in assenza di una connessione internet cablata, ed ecco che ho. mobile lo sa bene ed è tra le poche compagnie telefoniche che permettono di acquistare una SIM che abbia un bundle limitato e con un prezzo molto contenuto, e che di fatto si cuce addosso ai dispositivi connessi di casa.
Si chiama ho. 2,99 ed è il piano tariffario di ho. mobile che permette di avere una SIM con minuti, sms e traffico dati disponibili in piccole quantità ad un costo di appena 2,99 euro. Questo piano è molto utile per inserirla in router, dispositivi connessi dell’immenso mondo dell’IoT e molti altri.
ho. smarthome è la promozione dedicata a chi vuole una casa sempre connessa e vuole avere un dispositivi online anche se internet cablato non funziona. Costa 2,99 euro al mese e mette sul piatto 50 minuti di chiamate, 500 SMS e 500MB di traffico internet in 4G alla velocità limitata di 30 Mbps.
La promo ufficialmente si chiama ho. Things ed è l’offerta ideale per antifurti, termostati e altri dispositivi intelligenti IoT che si trovano ormai nella nostra casa connessa. E’ ideale anche per GPS tracker, caldaie, condizionatori, elettrodomestici intelligenti e contatori e la SIM è disponibile in tutti i formati standard, micro e nano.
Ottima la funzionalità di ricarica automatica, se termini i minuti, sms o mega puoi decidere di ripartire quando vuoi e quindi avere la connettività assicurata per tutti i dispositivi della casa connessa con il traffico dati necessario per restare sempre connessi grazie alla promo di ho. mobile.
Il piano tariffario era stato annunciato a giugno ma è attivabile da ora con 9 euro come costo di attivazione e prima ricarica obbligatoria di 3 euro per pagare il primo mese, quindi per un totale di 12,99 euro. Di seguito il link per attivare la promo sul sito ufficiale di ho. mobile.
LINK ho. Things 2,99 euro
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti