Amazon Wardrobe permette di provare gli abiti e poi li paghi solo se ti piacciono e ti vanno bene. Ecco come funziona
Amazon lancia Prime Wardrobe, il nuovo servizio disponibile per alcuni abbonati al servizio Prime che permette di comprare gli abiti sul noto e-commerce americano, di inserire nel carrello fino a 6 articoli e di provarli per 7 giorni, e se qualche capo non vi va, non vi piace o non lo volete tenere, potete renderlo senza problemi.
In pratica potete provare gratuitamente gli articoli dallo store dedicato, provarli SENZA PAGARLI, per 7 giorni e poi decidere quale tenere e quali no. Al momento il servizio Prime Wardrobe è disponibile dall’1 settembre 2021, solo su una selezione limitata di utenti con la formula Prova prima, paga poi, così come disponibile sulla piattaforma Zalando.
Alcuni utenti selezionati che sono iscritti al programma Amazon Prime stanno ricevendo le mail “In qualità di membro Prime selezionato, ora hai l’esclusiva opportunità di testare un nuovo servizio” e così che Amazon vuole entrare nel ricco mercato dell’abbigliamento con una gestione incredibile degli acquisti.
Il servizio sebbene sia nuovo dalle nostre parti, ha già debuttato nel 2017, in beta negli Stati Uniti, ed ora finalmente è disponibile dalle nostre parti anche se non su tutti gli account. Il servizio utilizza tutti i vantaggi di Amazon Prime ed ovviamente anche questo servizio è incluso.
Tutto su Amazon Prime Wardrobe
Il servizio è ancora in fase di distribuzione non su tutti gli account Amazon Prime che potranno ricevere l’abilitazione solo nelle prossime settimane/mesi a seconda del programma di espansione di Amazon. Ecco alcuni dettagli sul servizio così da vere tutto più chiaro:
- Selezionare fino a 6 articoli di moda
- Provarli a casa per 7 giorni
- Effettuare il checkout online
- Restituire gli articoli che non si intende tenere
- Verrà scalato l’importo totale
Link Accesso Amazon Prime Wardrobe
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti