Ecco tutti i modi per contattare DAZN al telefono, via mail ed altri modi disponibili in maniera ufficiale per parlare con il servizio di streaming e richiedere assistenza
DAZN è ormai diventato il punto di riferimento numero uno per vedere tantissimo sport ed anche la Serie A con la trasmissione di tutto il campionato nazionale in esclusiva (di 7 partite su 10 a giornata), e quindi tutti devono abbonarsi al servizio di streaming per vedere le partite del campionato nazionale.
LEGGI ANCHE: INCREDIBILE, ACCOUNT DAZN A 2,5€ AL MESE FUNZIONANTI
LEGGI ANCHE: DAZN MOSTRERÀ IL NUMERO DEGLI SPETTATORI
Ovviamente come tutti i servizi, ed in special modo quelli di streaming, è necessario un po’ di dimestichezza per farli funzionare e a volte non funziona o si hanno problemi nella visione. Ecco che DAZN ha attivi diversi servizi di assistenza ed in alcuni di voi mi avete chiesto come si fa a contattare DAZN.
LEGGI ANCHE: QUANTI GIGA CONSUMA DAZN?
LEGGI ANCHE: DAZN: QUANTI DISPOSITIVI POSSO USARE CONTEMPORANEAMENTE
LEGGI ANCHE: SERIE A SU DAZN: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE. DOMANE E RISPOSTE
Se il telefono è il contatto preferito da molti, dovete sapere che tutti i servizi hanno la possibilità di richiedere assistenza in diversi modi, molto più smart e veloci. Infatti il classico caro e vecchio telefono ormai è in disuso e tramite internet potremo richiedere assistenza a DAZN in maniera molto semplice, ecco come contattarlo.
Qual è il numero di telefono di DAZN
L’unico contatto telefonico di DAZN è quello della sua sede ufficiale di Perform Group, l’editore di DAZN con la numerazione che è inglese. Il numero per chiamare DAZN è +44 (0)20 3372 0600 ma ovviamente non è un centro di assistenza clienti o latro.
Per l’assistenza di DAZN restano attivi tutti gli altri canali di comunicazione:
- Attraverso la Chat
- Via email
- Dal Sito Ufficiale
- Tutti i canali Social
Contattare DAZN via chat
Potete contattare DAZN accedendo al LINK e poi cliccando sull’icona Gialla Chatta con noi presente in basso a destra. Cliccandoci sopra, dovremo aspettare qualche secondo che la chat si caricherà e poi iniziare a parlare con un operatore reale di DAZN ma tramite la chat, dove scrivere il nostro problema.
Inizialmente ci risponderà l’operatore virtuale ZED che poi potrà ingaggiare l’operatore reale scrivendo nel testo “Fammi parlare con un operatore” o “Voglio parlare con un operatore umano” così da esporre il nostro problema con un operatore reale DAZN.
Contattare DAZN via email
Al momento le due mail di supporto di DAZN sono le seguenti dove potremo scrivere direttamente dalla nostra mail personale esponendo il problema che abbiamo e ricevere risposte rapide e veloci con tutte le soluzioni spiegate con tool e link utili da seguire ed usare.
Contattare DAZN dal sito ufficiale
Accedendo a questo link potremo richiedere assistenza diretta dal sito di DAZN andando a compilare il form di richiesta di assistenza, ma anche di selezionare da un elenco gli errori più diffusi con tanto di soluzione pronta e magari risolvere il problema in autonomia.
Contattare DAZN usando i canali social
Al momento il canale Social più attivo e funzionante è quello di Twitter che scrivendo un messaggio privato @dazn_help potremo richiedere assistenza a DAZN usando i social network. Al momento in fatti non è prevista assistenza tramite il social Facebook che è solo una pagina promozionale.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti