Migliori Alternative a OnlyFans

OnlyFans

Siete alla ricerca di un social network alternativo ad OnlyFans? Abbiamo selezionato i migliori e vi spieghiamo cosa offrono

Neanche il tempo di disperarsi che OnlyFans ha subito bloccato la modifica della policy che doveva essere attiva dall’1 settembre, e che vedeva la rimozione dei contenuti per adulti dalla piattaforma. Infatti per non causare danni economici ingenti la decisione è stata rimandata, ma non annullata, ma noi vogliamo comunque indicarvi le migliori alternative a OnlyFans.

LEGGI ANCHE: RIVOLUZIONE ONLYFANS: DA OTTOBRE STOP AI VIDEO PER ADULTI PER COLPA …

OnlyFans è una piattaforma di condivisione di contenuti, per lo più video e foto, per Adulti, che previo pagamento della propria quota di iscrizione al social network, permette di accedere a tutti i contenuti sbloccati e resi visibili solo agli utenti che pagano, e nessun contenuto è disponibile gratuitamente.

LEGGI ANCHE: AVERE ONLYFANS GRATIS. E’ POSSIBILE?

La piattaforma è usata principalmente, parliamo di oltre il 90%, per condividere e vedere contenuti per adulti e se dovesse chiudere o ridurre sensibilmente i contenuti hard, potrebbe rischiare ben presto la chiusura. Ecco che se volete avere già sotto mano le migliori alternativa ed OnlyFans, siete nel posto giusto.

Le alternative ad OnlyFans non mancano e se state guardando ad un’altra fonte di business basato sul proprio corpo e da un momento all’altro vi trovate organi della migliore piattaforma attualmente disponibile, ecco che noi abbiamo selezionato le migliori attualmente disponibili.

Le Migliori Alternative a OnlyFans

Sebbene esistano alternative già disponibili e poco conosciute come Twitter (che permette la condivisione di qualsiasi contenuto) ma anche Reddit o MeWe ecco che abbiamo altre piattaforme alternative a OnlyFans che funzionano più o meno allo stesso modo. Eccole.

Alternative OnlyFans: Just4Fans

Just4Fans è forse il più famoso si tutti, dove anche in Italia è molto usato. Offre il 70% di guadagni rispetto al prezzo proposto e il suo business è proprio sui Sex Worker, quindi non cambierà mai la politica. Percentuali alte ma servizi e penetrazione nel mercato molto alta.

alternative-a-onlyfans

Alternative OnlyFans: Fansly

Fansly è un social network che permette di condividere contenuti per adulti in maniera molto semplice con uno stream continuo con i contenuti che si sbloccano solo se paghi l’abbonamento mensile. E’ tutto consentito senza violare la legge e i guadagni sono dell’80% del prezzo offerto.

alternative-a-onlyfans

Alternative OnlyFans: PocketStar

PocketStar proprio come OnlyFans permette di caricare qualsiasi contenuto tra video ed immagini che poi possono fornire a tutti previo pagamento dell’abbonamento. E’ bene precisare che i contenuti non per forza devono essere per adulti, ma anche di altra natura, come cucina, bellezza ed altro. PockerStar offre l’80% di ogni transazione e l’accesso è dedicato a chi ha almeno 18 anni.

alternative-a-onlyfans

Alternative OnlyFans: AVNStars

AVN Stars permette di caricare foto e video nel profilo e chiunque vi voglia seguire dovrà pagare l’iscrizione mensile, che potrete scegliere liberamente voi con sempre l’80% del guadagno. Si può anche fornire in accesso gratuita ed i pagamenti saranno diretti nel nostro conto e anche attivare pagamenti per singole operazioni, come live o vendita di foto e video privati.

alternative-a-onlyfans

Alternative OnlyFans: LoyalFans

LoyalFans è più simile a un social network con influencer e creator ma anche artisti e personaggi pubblici che permettono di pubblicizzarsi moltissimo trattenendo solo il 20% del prezzo scelto. Assistenza top, e funzionalità sempre al passo con la moda e gli altri competitor.

alternative-a-onlyfans

Alternative OnlyFans: Cam4

Cam4 invece permette di creare delle dirette live usando la web cam e ovviamente per diventare famosi subito e guadagnare dovete fare tante dirette, in gergo stremmare, così che vi conoscano e si iscrivano al vostro canale. Leggermente diverso dalle altre ma pur sempre con lo stesso scopo.

Alternative OnlyFans: NaftyFans

NaftyFans si apre la mondo delle criptovalute, con una moneta tutta loro, che permette di condividere foto e video come fareste su Instagram ed i vostri follower pagano per seguirvi. Commissioni solo del 10%, quindi trattenente ben il 90% dei guadagni e funziona molto bene.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.