La Serie A sbarca su DAZN ed in molti si stanno abbonando. Volete sapere su quanti dispositivi si può vedere in contemporanea e quanti se ne possono registrare? Ecco le risposte
DAZN trasmetterà tutta la Serie A Italiana oltre che avere tantissimi sport nel catalogo come i motori, box e molto altro. Diversi di voi mi avete chiesto come vedere DAZN e soprattutto in quanti utenti possono vedere in contemporanea un evento in diretta e su quanti dispositivi posso registrare l’account di DAZN.
In questo articolo troverete tutte le risposte alle vostre domande andando a spulciare la documentazione ufficiale che DAZN ha pubblicato sul suo sito. Si sono due distinzioni da fare, la prima è quanti dispositivi posso collegare ad un account, cioè in quanti posso loggarmi inserendo le credenziali.
La seconda invece è quella degli eventi che si possono vedere in contemporanea con un solo account. In pratica se potremo vedere la stessa partita o altro evento in diretta streaming usando lo stesso account, magari io e un mio amico vedere la stessa partita o due eventi diversi insieme.
In attesa che la si capisca bene come accedere a DAZN anche attraverso il digitale terrestre, con la partnership con TIM e magari altri attori, ecco le risposte alla vostre domande su quanti dispositivi potete collegare e su quanti potete vederli in contemporanea.
Quanti dispositivi DAZN si possono collegare?
Leggendo la documentazione ufficiale della piattaforma si legge chiaramente che con un solo account puoi accedere a massimo 6 dispositivi contemporaneamente. Questo vuol dire che potete loggarvi con l’account DAZN su 6 dispositivi, li altri li dovrete scollegare se ne usate di più.
Quanti dispositivi in contemporanea su DAZN?
Sempre nelle condizioni di utilizzo del servizio è possibile leggere la nota che riguarda le visioni in contemporanea e come scritto chiaramente l’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente.
Questo vuol dire che potrete condividere il vostro abbonamento con qualcun altro e pagare la metà grazie alla possibilità di avviare la riproduzione di uno stesso evento live su due dispositivi, così da dividere l’abbonamento con un amico o un parente.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti