Adobe Zii è il programmino che attiva tutte le versioni della suite Adobe come Photoshop, After Effect ed altri in pochissimi passi. Ecco alcune informazioni da sapere
AGGIORNAMENTO A distanza di quasi due anni dall’ultimo aggiornamento Adobe Zii ha ricevuto una nuova versione che permette di craccare anche le ultime versioni dei prodotti Adobe in modo facile e veloce.
ATTENZIONE Se Adobe Zii non funziona più perché non viene aggiornato da tempo. Usate questo programma COME ATTIVARE ADOBE CC GRATIS PER SEMPRE SU MAC CON ANTICC che permette di attivare tutti i software della suite Adobe CC gratis e facilmente.
Adobe Zii o Adobe Zii Patcher è il programma che permette di attivare tutti i software della suite Adobe, dalla CC 2015, CC 2018, CC 2019, CC 2020 fino all’ultima CC 2021 in pochissimi e semplicissimi passi da eseguire sul vostro MAC.
LEGGI ANCHE: COME AVERE ADOBE CC 2019 E 2020 GRATIS PER SEMPRE [GUIDA AGGIORNATA]
Il software permettono di attivare, senza pagare, i programmi della suite Adobe che spaziano dal foto editing al video editing di livello professionale in pochissimi click con il mouse. Le due applicazioni funzionano sia in modo automatico trascinando l’applicazione che volete attivare che applicando la patch amtlib.framework manualmente.
LEGGI ANCHE: DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE ADOBE ZII 2021 PER MACOS
LEGGI ANCHE: DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE ADOBE ZII 2020 PER MACOS
Abbiamo già scritto diversi articoli su questo programma e devo dirvi che continuo a ricevere continue domande sul funzionamento di Adobe Zii che permette di attivare tutti i software Adobe gratis. Ecco che ho deciso di scrivere un articolo con qualche nozione che dovete sapere.
Adobe Zii supporta tutte le versioni più recenti di tutti i programmi delle suite Adobe. L’ultima versione di Zii supporta anche CC 2015-2018-2019-2020-2021. Quindi, puoi scaricare e provare Adobe Zii o Adobe Patcher sul tuo MAC e attivare tutte le versioni di Adobe CC.
LEGGI ANCHE: ADOBE ZII È DANNEGGIATO E NON SI AVVIA [SOLUZIONE]
Cos’è Adobe Zii?
Zii è la migliore applicazione per attivare qualsiasi versione CC. Adobe Zii è un piccolo software per aiutarti ad attivare la suite Adobe CC. Il nome completo dell’applicazione è Adoeb Zii Patcher, ma molte persone sanno lo conoscono semplicemente come Adobe Zii.
Come utilizzare Adobe Zii Patcher
Se vuoi evitare problemi durante l’avvio, devi disabilitare il Gatekeeper poiché in fase di abbio di Zii potrai visualizzare il messaggio che l’app proviene da uno sviluppatore non identificato o L’applicazione è danneggiata.
Ecco come usare Adobe Zii:
- Innanzitutto, spegni la connessione a Internet
- Quindi, installa tutti i prodotti Adobe come opzione di prova
- Chiudi tutti i programmi aperti
- Avvia Adobe Zii per Mac l’ultima versione disponibile
- Infine, dovrai fare clic sul pulsante “PATCH o DRG” e Zii Patcher eseguirà la scansione e attiverà tutti i programmi Adboe installati nel tuo MAC.
Quali programmi Adobe supportano Adobe Zii e Adobe Patcher?
- Adobe Zii 2022 supporta TUTTI i programmi dell’ultima versione CC 2015, CC 2015.5, CC 2017, CC 2018, CC 2019, CC 2020, CC 2021
- Adobe Zii 2021 supporta TUTTI i programmi dell’ultima versione 2021
- Adobe Zii Patcher 2020 supporta TUTTI i programmi dell’ultima versione 2020
- Adobe Zii 2019 supporta TUTTI i programmi dell’ultima versione 2019
Perché è importante usare Adobe Zii Patcher?
Fare affidamento su questo software può renderti felice, attivando gli aggiornamenti, poiché l’applicazione attiva anche il blocco dei server Adobe per te così da non aggiornare l’app e non perdere l’attivazione altrimenti dovrai ripetere la procedura.
L’app non si connette a Internet e non trasmette le tue informazioni. Il Cloud Creative (CC) viene eseguito su abbonamento e non avrai problemi dopo aver attivato l’app visto che funziona sempre la sincronizzazione, solo non vengono inviate le informazioni sull’attivazione.
La nuova versione di Zii Patcher è compatibile con molti dei sistemi operativi MAC, in particolare la nuova versione o quelle più recenti. Elimina completamente la necessità di falsificare il numero di serie che finisce per essere invalidato come nei casi in cui gli utenti eseguono l’app e si collegano a Internet per caso.
Adobe Zii Patcher supporta i chip Apple Silicon M1?
Al momento dalla versione 6.1.4 rilasciata a luglio 2021, l’applicazione supporta anche la crack di tutte le applicazioni Adobe CC ed anche delle varie applicazioni singole anche su MAC con processore Apple M1 che fino a poco tempo fa non era compatibile.
INDICE DEI CONTENUTI
ho un dubbio: é possibile usare una Adobe Creative Suite recente senza installare Creative Cloud? e Zii, permette questa operazione, o disabilita in sicurezza CC?
E’ possibile installare la Creative Suite recente che installa di default la Creative Cloud ed adobe Zii lo attiva comunque. Rimuove solo la parte relativa all’attivazione ma la CC continua a funzionare senza problemi, quindi se hai file salvati sul cloud di Adobe puoi usarli senza problemi.
Grande!
Ciao, non è possibile far partire la patch, questo il messaggio “Non è stata impostata nessuna applicazione per aprire il documento “Adobe Zii 2022 7.0.0”, suMacOS Monterey 12.3.1
Che applicazione e che versione stai provando ad attivare?
Ciao, non è possibile far partire la patch, questo il messaggio “Non è stata impostata nessuna applicazione per aprire il documento “Adobe Zii 2022 7.0.0”, suMacOS Monterey 12.3.1
Che applicazione e che versione stai provando ad attivare?