TiviMate IPTV Player: Fantastica App per caricare liste IPTV su Android e Fire Stick

TiviMate IPTV Player

State cercando una bella App per caricare liste IPTV? Provate TiviMate IPTV Player su Android e Fire TV Stick

Sto provando da diversi giorni l’applicazione per Android TiviMate IPTV Player e dopo averla provata voglio condividerla con voi perché è davvero bella da vedere, piena di funzioni e disponibile su più dispositivo come smartphone e tablet Android ed anche Amazon Fire TV Stick.

Con TiviMate puoi guardare i canali TV in diretta dal tuo servizio IPTV sul set-top box Android ma anche smartphone e tablet Android. TiviMate non ha alcuna lista IPTV ed è necessario aggiungere una playlist dal proprio provider IPTV per poter guardare i canali TV in diretta.

TiviMate è un lettore IPTV progettato per funzionare con i servizi IPTV che forniscono liste M3U o Xtream Code. L’applicazione è un IPTV Player con EPG estratto dai server che usano M3U Plus o Xtream Code con accesso tramite nome utente e password.

A differenza di altre app IPTV Player, TiviMate ha integrato con la guida EPG configurata direttamente nella versione gratuita. Questo per semplificare la visualizzazione della guida elettronica della TV in diretta direttamente dall’app e gratuitamente.

Caratteristiche TiviMate IPTV Player

  • Interfaccia Moderna utente progettata per schermi di grandi dimensioni
  • Supporto per più playlist
  • Aggiornamento programmato della guida TV
  • Canali preferiti
  • Velocità cambio canali
  • Ricerca
  • e altro ancora

La versione Pro di TiviMate IPTV Player include le seguenti funzioni al prezzo di circa 5 euro all’anno per 5 device:

  • Playlist multiple Puoi aggiungere più abbonamenti IPTV con i collegamenti M3U Plus o Xtream Code Login.
  • Gestione Preferiti Un modo semplice per gestire i canali che desideri aggiungendoli a una sezione dei preferiti
  • Raggiungere Accesso alla sezione di recupero del tuo provider IPTV
  • Pannelli personalizzabili
  • Ordinamento manuale dei canali Puoi personalizzare il tuo pannello come ritieni debba essere con il riordino dei canali.
  • Accensione dell’ultimo canale all’avvio dell’APP Chiusura e apertura sull’ultimo canale su cui hai installato l’app.
  • Frequenza fotogrammi automatica (AFR) Tra le caratteristiche di Tivimate IPTV Player. È la possibilità di avere impostazioni Frame Rate, le funzionalità Premium ti consentono di impostare AUTO Frame Rate per rendere l’immagine ancora migliore per la tua TV
  • Elenco canali La possibilità di guardare facilmente l’elenco dei canali mentre guardi un canale IPTV in streaming.
  • Ricerca Con molte delle aziende IPTV che offrono più di 500 canali IPTV, la ricerca dei canali è una funzionalità indispensabile nel mondo IPTV di oggi.
  • Registrazione TiviMate IPTV Player ti consentirà di registrare un canale IPTV per la riproduzione tardiva.
  • Multi-vista Guarda più di un canale contemporaneamente con Multi-view.
  • Immagine nell’immagine Guarda Picture in picture con l’abbonamento Premium.

Come installare TiviMate IPTV Player su Android

TiviMate IPTV Player è disponibile gratuitamente sul Play Store ma è presente anche una versione Pro venduta al prezzo di circa 5 euro all’anno che si può usare su 5 device. Questa versione sblocca anche altre funzionalità viste in precedenza.

Download TiviMate IPTV Player dal Google Play Store

Come installare TiviMate IPTV Player su Fire TV Stick

Dalla Home Screen della Fire Stick vai nella barra superiore e seleziona la voce Impostazioni in fondo a destra della barra. Nelle impostazioni devi selezionare la voce La mia Fire TV o Dispositivo

Fire Stick Opzioni Sviluppatore

Scorri le impostazioni fino a trovare la voce Opzioni Sviluppatore

Fire Stick Opzioni Sviluppatore

Ora devi trovare la voce Applicazioni per le Sorgenti Sconosciute e passare da SPENTO ad ACCESO cliccando sulla voce SPENTO e poi cambiare lo stato.

Fire Stick Opzioni Sviluppatore

Un messaggio di avvertimento ci avviserà dei rischi e dovete cliccare su Abilita.

iptv smarters

Ora che avete abilitato le sorgenti sconosciute potete installare Ocean Streamz manualmente. Usando il file APK e scaricandolo tramite l’uso dell’app Downloader.

Per prima cosa devi scaricare l’applicazione Downloader dallo store delle applicazioni di Amazon. Per farlo dovete cliccare sul CERCA (lente di ingrandimento) e cercare l’app Downloader e provvedere ad installarla selezionandola dai risultati di ricerca.

install iptv smarters on fire stick

Una volta installata l’app Downloader dovete avviarla e al primo avvio si aprirà l’app dove andando nella sezione Home.

Ora seleziona la voce Impostazioni nel menu a sinistra e Abilita Javascript.

Infine nel box centrale dove c’è scritto l’URL http:// dovete scrivere nel text box il codice 77923 e si aprirà la pagina di download del file APK di TiviMate

Per completare l’installazione devi cliccare sulla voce Installa in basso a destra ed aspettare il temine dell’installazione di TiviMate.

Al termina dovrai cliccare su Fine e poi nella pagina che si aprirà successivamente, potrai cliccare su Delete, per eliminare il file che avete scaricato così da recuperare spazio visto che il file non serve più.

Complimenti, se hai seguito alla lettera questa guida, nelle Mie App troverai installato anche TiviMate sulla Amazon Fire TV Stick.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.