Con l’app Android, iOS e per MAC di GoldsTV vedrete tantissimi canali IPTV senza pagare con una qualità elevata
GoldsTV è una fantastica applicazione IPTV che sebbene sia a pagamento, nella sua versione gratuita offre la possibilità di vedere tantissimi canali in streaming gratis anche se ci sono inserimenti pubblicitari non invasivi che non disturbano la riproduzione.
Infatti l’app di GoldsTV offre liste IPTV davvero fornite con tantissimi canali da tutto il mondo, Italia inclusa, e tantissimi file VOD con film e serie TV per tutti i gusti, anche in lingua Italiana, con streaming senza rallentamenti e blocchi, quindi con visione fluida ed in alta definizione.
L’applicazione di GoldsTV è compatibile e scaricabile per tutti i dispositivi Android, sia smartphone che tablet che una volta installata tramite APK da fonti esterne, perché non è disponibile sul Google Play Store, vi darà accesso a tutti i paesi come da immagine seguente.
Da quello che si legge in rete l’app è aggiornata molto di frequente e le liste IPTV presenti hanno migliaia di canali, divise per nazioni e ben organizzate nell’applicazione per sfogliare tutti i contenuti al meglio. Ecco come usare questa fantastica applicazione per l’IPTV su Android.
Come usare GoldsTV
- Scarica ed installare GoldsTV cliccando sul link seguente Download APK GoldsTV (COME ABILITARE SORGENTI SCONOSCIUTE SU ANDROID)
- Una volta installato il file APK al primo avvio dovrete cliccare su Free Account per usare l’app gratuitamente
- Vi troverete di fronte a diverse sezioni
- Live Tv Liste IPTV con tantissimi canali da vedere in streaming suddivisi per nazione
- Live Tv 2 Altre Liste IPTV con liste di test non sempre funzionanti
- Movie Film organizzati e divisi per nazione senza Italia ma se ricercate il titolo qualcosa in italiano trovate
- Movie 2 Molti film suddivisi per nazione dove non si trova l’Italia
- Serie TV Incredibile elenco di Serie TV divise per Nazioni con molte serie TV in italiano
Da notare come la versione gratuita abbia qualche blocco nelle liste ed annunci pubblicitari nell’app, mentre la versione a pagamento, con abbonamenti da 6 euro a poco più di 4 euro è più completa e gli streaming sono fluidi come non mai ed anche in alta definizione.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti