Wstream e Akvideo NON funzionano: C’è una soluzione?

Wstream e Akvideo

Da qualche giorno i servizi di streaming preferiti dai pirati hanno smesso di funzionare. Ecco cosa sta succedendo

AGGIORNAMENTO

Wstream e Akvideo sono chiusi definitivamente e non funzionano più. I servizi sono stati definitivamente chiusi ed al momento non esiste nessun metodo per ritornare a farli funzionare. Se ci saranno aggiornamenti scriveremo un articolo a riguardo.


Da un paio di giorni i due servizi di video hosting Wstream e Akvideo non funzionano e non caricano lo streaming dei link. Queste due piattaforme, molto diffuse tra i siti di streaming per vedere film e serie TV gratis ed illegalmente non sono accessibili.

Il motivo è semplice, Wstream e Akvideo sono stati oscurati e bloccati in Italia in modo quasi definitivo e avviando lo streaming da qualsiasi piattaforma la pagina rimane nera (o bianca) senza neanche caricare il player video, insomma entrambi non funzionano.

Wstream e Akvideo non funzionano: Ecco perché

Ci arrivano proprio in questi minuti, notizie che Wstream e Akvideo siano stati bloccati non solo in Italia ma anche in altri paesi e che siano stati sequestrati addirittura dei server e che è solo questione di ore o giorni affinché i due siti non ritornino online per sempre.

Il mio consiglio è di non usare più Wstream e Akvideo poiché le alternative non mancano e sicuramente non tarderanno ad arrivare altre soluzioni per soppiantare i due servizi di video streaming che molto probabilmente chiuderanno i battenti per sempre.

Vi consigliamo di usare i link ancora online come Mixdrop, Ninja ed altri se nei siti di streaming sono disponibili poiché ancora funzionanti e con link attivi. Purtroppo tutti i link che rimandano a siti Wstream e Akvideo non funzionano.

Come vedere streaming su Wstream e Akvideo se non funzionano

Ci sono due metodi che possono farvi accedere a Wstream e Akvideo ma vi diciamo subito che è molto probabile che non funzionino poiché i due siti sono stati bloccati definitivamente ma provare non costa nulla, e poi tutti dovreste impostare dei DNS diversi per avere una navigazione migliore.

Come accedere a Wstream e Akvideo: Nuovi indirizzi

Non ci sono nuovi indirizzi per Wstream e Akvideo poiché non sono raggiungibili e funzionanti senza problemi solo che gli stream sono completamente bloccati nel nostro paese e anche altrove. I due siti in pratica sono stati oscurati e bloccati e di seguito trovate le soluzioni per farli funzionare nuovamente.

Il nostro consiglio è sempre quello di mettete i DNS di Google, quelli di CloudFlare o usate una VPN se non esiste un indirizzo alternativo. Ecco tutte le guide per far funzionare nuovamente sia Wstream che Akvideo come prima anche se le guide potrebbero non funzionare.

Come accedere a Wstream e Akvideo: Cambia i DNS

L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.

LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI

Come accedere a Wstream e Akvideo: Usa una VPN

Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.