Da qualche giorno i servizi di streaming preferiti dai pirati hanno smesso di funzionare. Ecco cosa sta succedendo
AGGIORNAMENTO
Wstream e Akvideo sono chiusi definitivamente e non funzionano più. I servizi sono stati definitivamente chiusi ed al momento non esiste nessun metodo per ritornare a farli funzionare. Se ci saranno aggiornamenti scriveremo un articolo a riguardo.
Da un paio di giorni i due servizi di video hosting Wstream e Akvideo non funzionano e non caricano lo streaming dei link. Queste due piattaforme, molto diffuse tra i siti di streaming per vedere film e serie TV gratis ed illegalmente non sono accessibili.
Il motivo è semplice, Wstream e Akvideo sono stati oscurati e bloccati in Italia in modo quasi definitivo e avviando lo streaming da qualsiasi piattaforma la pagina rimane nera (o bianca) senza neanche caricare il player video, insomma entrambi non funzionano.
Wstream e Akvideo non funzionano: Ecco perché
Ci arrivano proprio in questi minuti, notizie che Wstream e Akvideo siano stati bloccati non solo in Italia ma anche in altri paesi e che siano stati sequestrati addirittura dei server e che è solo questione di ore o giorni affinché i due siti non ritornino online per sempre.
Il mio consiglio è di non usare più Wstream e Akvideo poiché le alternative non mancano e sicuramente non tarderanno ad arrivare altre soluzioni per soppiantare i due servizi di video streaming che molto probabilmente chiuderanno i battenti per sempre.
Vi consigliamo di usare i link ancora online come Mixdrop, Ninja ed altri se nei siti di streaming sono disponibili poiché ancora funzionanti e con link attivi. Purtroppo tutti i link che rimandano a siti Wstream e Akvideo non funzionano.
Come vedere streaming su Wstream e Akvideo se non funzionano
Ci sono due metodi che possono farvi accedere a Wstream e Akvideo ma vi diciamo subito che è molto probabile che non funzionino poiché i due siti sono stati bloccati definitivamente ma provare non costa nulla, e poi tutti dovreste impostare dei DNS diversi per avere una navigazione migliore.
Come accedere a Wstream e Akvideo: Nuovi indirizzi
Non ci sono nuovi indirizzi per Wstream e Akvideo poiché non sono raggiungibili e funzionanti senza problemi solo che gli stream sono completamente bloccati nel nostro paese e anche altrove. I due siti in pratica sono stati oscurati e bloccati e di seguito trovate le soluzioni per farli funzionare nuovamente.
Il nostro consiglio è sempre quello di mettete i DNS di Google, quelli di CloudFlare o usate una VPN se non esiste un indirizzo alternativo. Ecco tutte le guide per far funzionare nuovamente sia Wstream che Akvideo come prima anche se le guide potrebbero non funzionare.
Come accedere a Wstream e Akvideo: Cambia i DNS
L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.
LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI
Come accedere a Wstream e Akvideo: Usa una VPN
Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.
INDICE DEI CONTENUTI
mi dispiace contraddirvi ma nemmeno cambiando dns o usando vpn funziona
Grazie Pippo, si purtroppo sono chiusi. Scritto più volte nell’articolo e come indicato cambiare i DNS potrebbe aiutarvi nella navigazione web.
CIAO FRANCESCO, GRAZIE PER TUTTO QUELLO KE FAI PER TENERCI AGGIORNATI SU QST ARGOMENTI. CREDI KE CI SARANNO DEGLI SVILUPPI POSITIVI PER QUALKE ALTRO HOST TIPO WSTREAM SOPRATTUTTO PER LE PIATTAFORME TIPOALTADEFINIZIONE.GIFTS E SERIETVONLINE? GRAZIE
Ciao Alfio, mi sa che questa volta è dura. Molto probabilmente sia Wstream, che AKvideo e SerieTVOnline non torneranno online.
Francesco esiste un host in cui abbonarsi che sia a livello di Wstream e cioè che ti lasci scaricare in originale e non in convertito e compatto ? e ovviamente che sia presente nei vari siti streaming
Al momento Mixdrop e SpeedVideo sono le migliori alternative anche se non valide come Wstream. Sicuramente entro qualche settimana ne sapremo di più.
Maxstream e il Nuevo stream..e in piu permette il download originale
Molto bello, ma non ho trovato tanti contenuti un Italiano
Io solo serie TV…su eurostreaming
Salve, spero possa chiedere in libertà… avevamo un account a pagamento e il signor “supponente” Mark, si è presentato come un servizio in regola e legale, così abbiamo pagato! Vorrei sapere come contattarla, evitando la denuncia penale ed il risarcimento, visto che ho vissuto 11 anni a Londra e da lì vengono.. certo che per fare una cosa illegale si sono scelto il paese più controllato dal mondo, con questo Mark che ti rispondeva dalla Sicilia.. perché ho hackerato anche lui per vedere se era attendibile o no! Ed ho scoperto quanto sto cercando di spiegare! Grazie! Se altri hanno il mio stesso problema, o se qualcuno mi volesse contattare in pvt “artistafolle@gmx.com”, grazie, spero di ricevere quanto di dare aiuto a qualcuno! Pace per tutti, A.
P.S. = Add-On x dimenticanza! Ho la VPN di Express e neanche cambiando DNS si trovano, mentre riesco a vedere i siti cinesi, quindi… non sono cambiate le regole VPN in contemporanea ed i DNS ho provato perfino a risettarli, ma ZERO, NADA!… Questa “Add-On” è, però, per me una seconda occasione per rimandare a tutti un invito e messaggio alla pace, tra tutti, interiore e come crescita spirituale, in un momento che credo gli storici chiameranno “III Guerra Mondiale” (anche senza lo sparo di un fucile)!
PACE. Vostro A. e grazie per questa query… confermo disponibilità!
maxstream e‘ down da oggi 16/08/2022.
Grazie per la segnalazione.