Le 16 partite (le migliori del mercoledì) saranno visibili gratuitamente su Prime Video in streaming senza costi aggiuntivi
Amazon sgancia la bomba con tutta la Champions League dei diritti acquisiti per le prossime tre stagioni, saranno trasmesse su Prime Video gratuitamente a tutti gli iscritti a Prime. Sebbene siano solo 16 partite è bene precisare che Amazon può scegliere le partite da trasmettere.
Incluso nell’abbonamento Prime: film, serie TV e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22
Inoltre le 16 partite sono tutte del mercoledì, e quindi almeno la partita del mercoledì delle squadre Italiane, verranno trasmesse sulla piattaforma streaming di Prime Video, che è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime dal costo di 36 euro all’anno.
Amazon avrà il diritto di scegliere le 16 partite del mercoledì da trasmettere, e per l’Italia, ovviamente il colosso Americano farà vedere la partita della squadra Italiana impegnata in Champions League. La notizia è ufficiale poiché comunicata dalla stessa Amazon in un evento per la stampa.
Dunque per tutti gli abbonanti ad Amazon Prime, non solo avrete spedizioni gratuite e veloci, avere accesso ad Amazon Prime Video per vedere contenuti come film e serie TV in streaming ed ora avrete anche la possibilità di vedere tutte le partite della Champions League di Amazon incluso nell’abbonamento Prime.
Il tutto a 36 euro all’anno per avere tutto che include anche i vantaggi dell’accesso al cloud di Amazon, memorizzare foto illimitatamente su Amazon Photos e molti altri benefici oltre che comprare su Amazon a prezzi stracciati.
Dunque è davvero conveniente iscriversi a Prime visto che costa appena 36 euro all’anno, 3 euro al mese in pratica e per gli studenti il rinnovo è di appena 18 euro l’anno, il costo di un cappuccino al mattino per ogni mese.
Lascia un commento
Visualizza commenti