Se siete cultori dei contenuti per Adulti ed usate Kodi, dovete provare l’addon FapZone. E’ pieno di materiale da vedere in streaming gratis
FapZone è un fantastico addon per Kodi che permette di accedere ad una serie incredibile di contenuti per ADULTI da vedere in streaming di tutti i tipi. Tra i punti di forza di questo addon troviamo la possibilità di vedere Film e Video di diverse categorie.
L’addon per Kodi FapZone oltre a permettere di vedere tantissimi film e video in streaming dedicato al pubblico più adulto ha una sezione dedicata chiamata appunto FapZone dove accedere a contenuti esclusivi ed unici, anche in diretta live streaming.
FapZone è dunque un addon per Kodi che permette di accedere ai contenuti prettamente dedicati ad un pubblico adulto da vedere in streaming dove i Film e Video con categorie per adulti ben indicate dove accedere a migliaia di contenuti indicizzati.
I contenuti di questo add-on sono destinati ad un pubblico adulto e per avere accesso alle sezioni di FapZone è necessario ottenere un PIN andando sul sito di pinsystem.co.uke cliccare sul pulsante Generate A Pin Code che poi dovrai inserire nel popup che compare all’avvio dell’add-on.
Da notare come questo PIN ha validità 4 ore ed ogni volta che accedi all’addon di FapZone ti verrà chiesto di inserirlo. Se passano più delle ore indicate in precedenza dovrai andare sul sito e generare un nuovo PIN da inserire sempre all’avvio dell’addon.
Come installare FapZone Addon su Kodi
Il primo passo da seguire ovviamente è quello di scaricare Kodi dal sito ufficiale CLICCANDO QUI e scegliere la versione per Windows, MAC, Android e altri dispositivi e sistemi operativi compatibili. Dovete aggiungere la repository dove trovare l’addon di questo articolo.
Di seguito trovate la nostra guida dedicata su come installare un addons su Kodi, usando una Repository o un file ZIP che dovrete scaricare da internet ed avere già memorizzato sul dispositivo dove è avviato Kodi. La guida è sempre la stessa e cambiano poche impostazioni.
LEGGI: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]
Poi per installare FapZone Kodi Addon dovrai seguire questi semplici passaggi sul vostro Kodi (la procedura è identica su tutti i sistemi operativi) e quando indicato di inserire la repository dovrai mettere l’indirizzo http://streamarmy.co.uk/repo/ dove sono memorizzati una serie di addons per Kodi da installare con un click dopo aver installato la repo di Streamarmy.
Ora che avete installato FapZone Kodi Addon andante in nella home di Kodi e vai nella sezione Add-on Video -> FapZone per aprire l’addon e godervi lo spettacolo con tantissimi contenuti per Adulti da vedere in streaming gratuitamente.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti