Satispay Connect: Ecco come pagare i ticket sanitari in farmacia

Satispay

Si chiama Connect ed è il nuovo servizio di Satispay che permette di pagare il ticket facilmente

REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 20 EURO GRATIS

Satispay continua a lavorare per integrare sempre più servizi e dopo aver permesso a tutte le piccole attività di ricevere pagamenti in maniera molto economica, ed integrato utili servizi come la possibilità di pagare il bollo e altre tasse, ecco che arriva anche il pagamento del ticket sanitario attraverso l’app.

Si chiama Satispay Connect ed è il nuovo servizio che permette a tutte le farmacie di accettare i pagamenti di ticket sanitari per prestazioni specialistiche e ambulatoriali grazie al circuito pagoPA. E’ il primo passo per adeguare il tutto alla “Semplificazione e innovazione digitale” voluta dal governo Draghi.

REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 20 EURO GRATIS

Satispay in collaborazione con CompuGroupMedical (CGM), è già attivo in oltre 200 esercizi nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini e sarò sufficiente scansionare il QR Code per poter pagare il ticket molto semplicemente usando il nostro smartphone e neanche avvicinarsi alla cassa.

Satispay continua ad innovare, arrivato in Europa nel 2015, ed in pochi anni si è contraddistinto per aver continuato ad introdurre nuovi servizi per permettere a tutti di pagare facilmente usando il nostro smartphone senza neanche toccare il dispositivo di pagamento.

Dario Brignone, co-founder e CTO di Satispay:

Punto di riferimento nell’ultimo anno di pandemia, le farmacie confermano sempre più la propria spiccata propensione all’innovazione. Poter integrare Connect, già collaudato nel settore della GDO, anche nelle farmacie, ci permette di contribuire a dare ulteriore slancio alla digitalizzazione del Paese amplificando le modalità di pagamento verso la PA e questo è per noi motivo di orgoglio, oltre a rappresentare una nuova leva di crescita per la nostra società.

Di recente sono arrivati altri 93 milioni di euro di investimenti frutto della collaborazione con diverse realtà importanti a livello mondiale. Personalmente lo utilizzo tantissimo vista la sua facilità e flessibilità nell’offrire sempre più servizi integrati direttamente nell’app.

REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 20 EURO GRATIS

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.