Il canale YouTube (bannato tempo fa) Byoblu arriva sulla TV del digitale terrestre. La TV del popolo visibili su canale 262
Arriva sulla piattaforma del digitale terrestre il canale YouTube (ora Bannato) di Claudio Messora che mette al centro la voce del popolo con argomenti scottanti ed una voce fuori dal coro. Si chiama Byoblu e tempo fa era presente come canale su YouTube, e dopo essere stato bannato ora trasmette sul canale 262 del digitale terrestre in chiaro.
La nuova emittente ha iniziato a trasmettere dal 25 aprire sostituendo sul canale 262 l’emittente Davvero TV lasciando posto a Byoblu, noto ex canale YouTube di Claudio Messora che a suo tempo contava oltre 500 mila utenti. Ho usato il passato perché Google ha deciso di bannare il canale dopo 14 anni di attività per diversi problemi e informazione fatta male ed anche fasulla.
Il provvedimento di Google che ha bannato il canale YouTube, si è reso necessario dopo 3 avvertimenti per disinformazione in ambito medico relativamente al COVID-19, non ha migliorato il tiro dei video pubblicati sulla piattaforma di video streaming di proprietà di Google. Staremo a vedere se in TV avrà lo stesso seguito del web.
Dopo il BAN di YouTube, grazie alle donazioni e finanziamenti online, Messora ha acquistato i diritti per trasmettere sul digitale terrestre. Il MUX Studio 1, visibile in Lombardia, Valle d’Aosta, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto, al canale 262 ora è presente il canale Byoblu per tutti gli appassionati del genere che ora hanno un canale nuovo con tanto di palinsesoto televisivo.
Byoblu Diretta Streaming Dove vederla
Potete vedere Byoblu anche in diretta live streaming sul sito ufficiale Byoblu.com dove grazie ad un player video integrato potrete vedere tutta la diretta in diretta 24 ore su 24 dell’intero palinsesto e delle trasmissioni televisive di Byoblu. Dunque se non accedere alla TV sul canale 262, potete vedere Byoblu in diretta streaming gratis.
www.byoblu.com/diretta-tv/
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti