Serve il ROOT ma è possibile provare in anteprima tutte le emoji che sono presenti su Android 12 su ogni dispositivo
Google in genere introduce un nuovo set di emoji con ogni aggiornamento del sistema Android. Quest’anno, la società probabilmente introdurrà le nuove emoji nel set Emoji 13.1 di Unicode con Android 12 . Sebbene questi nuovi emoji non siano apparsi su nessuna build di anteprima per sviluppatori rilasciata finora, puoi iniziare a usarli su versioni precedenti di Android se hai un dispositivo rooted.
LEGGI ANCHE: MIGLIORI MODULI MAGISK
LEGGI ANCHE: MAGISK E MAGISK MANAGER SI AGGIORNANO
LEGGI ANCHE: GOOD LOCK: IL MAGISK PER DISPOSITIVI SAMSUNG DA USARE SENZA ROOT
Per ottenere i nuovi emoji di Android 12 sul tuo dispositivo Android con ROOT, dovrai eseguire il flashing del modulo Emoji Magisk che trovate su XDA. Il modulo sostituirà il file dei caratteri emoji del tuo sistema con una versione aggiornata contenente i nuovi emoji che appariranno nella prossima versione di Android 12.
Il modulo funzionerà su qualsiasi dispositivo Android con ROOT e non richiede che abbiate Android 12 installato. Puoi scaricarlo andando al thread del forum XDA del collegamento presente al fondo della pagina. Nel set di emoji inclusi nel modulo Magisk di RKBD (Senior Member di XDA) rispetto all’attuale set di emoji disponibili in Android 11 sono presenti diverse novità.
Vale la pena notare che gli utenti di Gboard possono anche accedere al nuovo set Emoji 13.1 in Emoji Kitchen poiché supporta l’ultima versione Unicode (13.1). Per chi non lo sapesse, Emoji Kitchen è una funzionalità di Gboard che ti consente di creare set di emoji personalizzati. Vale anche la pena ricordare che Google sta lavorando per disaccoppiare nuovi emoji con gli aggiornamenti del sistema Android.
Ciò consentirà a BigG di rilasciare gli ultimi emoji Unicode semplicemente spingendo un file di font aggiornato invece di richiedere un aggiornamento completo del sistema. Questa modifica dovrebbe essere pubblicata con la versione stabile di Android 12 entro la fine dell’anno. Se avete Magisk ed il ROOT attivo sul tuo dispositivo Android puoi installare il modulo che puoi scaricare di seguito.
Download RKBD’s Emoji Magisk module
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti