Now su Fire TV disponibile ufficialmente. Ecco come installarla facilmente

Now su Fire Stick

L’applicazione ufficiale di Now arriva su Amazon AppStore il 16 marzo 2021 … finalmente

AGGIONAMENTO: APP DISPONIBILE UFFICIALMENTE. LINK IN FONDO ALL’ARTICOLO

La Fire TV Stick è sicuramente uno di quei gadget molto utilizzati e venduti di tutto l’ecosistema Amazon che permette di trasformare una qualsiasi TV in una smart TV molto facilmente spendendo poco meno di 20 euro (per la versione Lite). Sulla Fire TV Stick è possibile installare le classiche applicazioni, che sono scaricabili direttamente dall’AppStore, e dal 16 marzo c’è anche l’app Now (ex Now TV).

LEGGI ANCHE: DOPO NETFLIX, ANCHE AMAZON PRIME VIDEO VISIBILE SU SKY (E VICEVERSA)

Now (Ex Now TV) sarà disponibile ufficialmente sull’Amazon AppStore dal 16 marzo 2021 che finalmente sbarcherà su tutti i dispositivi Amazon come Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite, Fire TV Stick 4k e Fire TV Cube e dunque potremo installarlo senza troppe difficoltà. In passato non era possibile installarlo ma metà marzo, a distanza di quasi 2 mesi dall’annuncio sarà realtà.

Dal 16 marzo 2021 possiamo installare Now TV su Fire TV Stick ed accedere a tutti i contenuti senza alcuna limitazione di visione o blocchi. Andremo a vedere come installare l’app nel modo più semplice possibile seguendo alcuni passi semplici direttamente dall’AppStore di Amazon senza alcun file APK da installare ma visto l’accordo tra Sky e Amazon raggiunto a dicembre 2020.

Come se non bastasse, Amazon ha annunciato la disponibilità dell’applicazione Now anche per tutta la famiglia Fire TV ma da marzo 2021 con la possibilità di scaricare l’app ufficiale direttamente dall’Amazon AppStore ci sono novità anche per Apple TV. Infatti sembrerebbe che il matrimonio tra Amazon ed Apple potrebbe verificarsi già nella seconda metà del 2021.

Come installare Now (ex Now TV) su Fire Stick

L’app di NOW sbarca ufficialmente sui dispositivi Fire TV con il rilascio che è previsto solo da metà mese sarà disponibile sui seguenti dispositivi della famiglia Fire TV ma solo dal 16 marzo 2021. L’app è anche disponibile per Smart TV, smartphone, tablet, PC, console, Google Chromecast, NOW Smart Stick, Vodafone TV e per Tim Vision.

  • Fire TV Stick
  • Fire TV Stick Lite
  • Fire TV Stick 4K
  • Fire TV Cube

Link Download Sky Now per Fire Stick da Amazon AppStore

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Da oggi NOW è disponibile anche su vari dispositivi Fire TV di Amazon

A rivelare il nuovo look, la campagna di comunicazione on air dal 19 marzo

Milano, 16 marzo 2021 – NOW TV rivela oggi la sua nuova identità e il rinnovato look & feel. Il nuovo nome NOW ne riflette l’essenza: brillante semplicità che incontra l’intrattenimento allo stato puro.

Gli utenti possono unirsi al servizio in streaming di Sky per godere dei film tanto amati e delle serie tv, degli show tra i più popolari al mondo, delle produzioni Sky Original e dei grandi eventi sportivi sia dal vivo che on demand. Un’identità dall’elegante gamma di colore verde che utilizza l’illuminazione grafica sulla “O” al centro del logo e apre un nuovo varco verso il mondo dell’intrattenimento di NOW, nel cuore del brand. La rinnovata identità si riflette anche nel carattere e nella personalità del brand, che cambia posizionamento e accoglie gli appassionati di intrattenimento come componenti di una grande community.

Il rebranding di NOW, guidato dal Regno Unito, prende il via oggi in contemporanea in UK, Italia e in Irlanda. Marina Storti, Managing Director di NOW UK, ha commentato:“NOW è sempre stata la casa dell’intrattenimento di qualità e l’evoluzione del nostro brand fa in modo che nessuno debba perdersi i suoi contenuti di intrattenimento preferiti. Passando da NOW TV a NOW, sposiamo l’eccellente qualità del nostro intrattenimento con la semplicità assoluta. Questa immediatezza dà vita ad una destinazione ideale, nonché ad una comunità pronta ad accogliere tutti coloro che amano l’intrattenimento di qualità”.

Claudia AvanziManaging Director di NOW Italia, ha commentato: “Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di NOW e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi”.

A partire da oggi diventa ancora più facile accedere ai contenuti del servizio in streaming. L’App di NOW è infatti da oggi disponibile anche su vari dispositivi Fire TV di Amazon, in particolare Fire TV StickFire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K. Grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire TV Stick, i clienti possono trovare NOW semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando “Alexa, apri NOW” o utilizzando lo spazio di ricerca.

Oltre ai dispositivi Fire TV di Amazon, NOW è accessibile da smartphone, tablet, PC/Mac, smart tv, game console e dispositivi tv. La lista completa è disponibile sul sito. Entrare nella community di NOW è facile con i Pass Entertainment, Pass Cinema in versione mensile e Pass Sport in versione mensile o giornaliera. Per i nuovi iscritti è valida la possibilità di sottoscrivere i Pass Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese anziché 14,99€.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.