E’ possibile ascoltare degli annunci pubblicitari solo audio, durante i periodi di attesa durante una chiamata. Ecco l’innovativo metodo per fare pubblicità e guadagnare
Quante volte siete stati messi in attesa durante una chiamata? Una telefonata al servizio clienti di un’azienda e minuti e minuti in attesa che l’operatore vi risponda ascoltando una musichetta di sottofondo? Ecco che ora potrete anche monetizzare dai minuti o secondi di attesa durante grazie a Wait4Call, la prima app che permette di guadagnare ascoltando pubblicità audio.
In pratica installando l’applicazione sul nostro smartphone, potremo selezionare quando ascoltare la pubblicità durante i momenti di attesa durante una telefonata. E’ possibile anche inserire la pubblicità all’inizio di ogni telefonata che facciamo, anche di pochi secondi, in attesa che il nostro interlocutore risponda, così da guadagnare qualcosa.
Wait4Call è una realtà tutta italiana, e ad oggi è ritenuta un’ottima soluzione da parte di 2.500 utenti e le oltre 40 aziende che propongono spot sulla app sono tutte entusiasta di questa soluzione. Potrai guadagnare semplicemente ascoltando un audio, di 0,04 centesimi di euro per ogni spot e potrai ritirarli ogni 15 euro tramite versamento sul conto PayPal.
Guadagna ascoltando gli spot. L’ascolto degli spot ti permette di guadagnare! Infatti, ogni volta che ascolti un nuovo spot dal tuo smartphone per almeno la metà dell’audio ti vengono accreditati 0,04 cent, nel caso in cui tu non riesca a completare l’ascolto e decida di guardare il video dello spot per intero nell’ app ti vengono accreditati 0,04 cent.
Quando avrai ascoltato o visto uno spot, l’immagine del video sulla tua app. apparirà in bianco e nero ad indicare che hai già ricevuto un compenso per quello spot; potrai comunque riguardare il video dello spot o collegarti al sito web dell’azienda di tuo interesse in qualsiasi momento.
Potrai riscuotere il tuo credito al raggiungimento della soglia di 15,00 euro tramite PayPal o Bonifico Bancario, oppure decidere di donarlo ad un ente benefico; nell’area Crediti hai la possibilità di seguire lo stato di avanzamento del tuo credito, impostare la modalità di riscossione e richiedere il pagamento dei tuoi crediti.
Scaricare Wait4Call
Wait4Call è disponibile gratuitamente sul Play Store e per funzionare correttamente deve avere le autorizzazioni deve accedere al luogo, accesso al telefono, agli elementi multimediali e connessione Wifi. Di seguito potete scaricarlo tranquillamente dallo store di Google ed installarlo sul vostro smartphone ed iniziare a guadagnare qualcosa.
Download APK Wait4Call
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti