Google Recorder: L’app regina per le registrazioni audio (con trascrizione istantanea)

Google Recorder

Come registrare le conversazioni audio con il nostro smartphone ed anche sul PC con Google Recorder

Google Recorder diventa sempre più completa e dopo il debutto della versione web e la disponibilità di salvare online le proprie registrazioni audio, ha integrato la trascrizione istantanea delle parole pronunciate, attualmente disponibile solo in lingua inglese. L’applicazione è sempre più completa e con il tempo riceve continue funzionalità che la rendono la migliore in assoluto.

Se dovete registrare una nota audio, sicuramente Google Recorder è tra le migliori applicazioni disponibili per avere un registratore vocale sempre con voi e di recente, Google l’ha presa di mira, fornendo finalmente una serie di funzionalità esclusive che l’hanno migliorata moltissimo. Non solo è stata resa disponibile l’app anche su web accedendo al link recorder.google.com ma c’è pure la trascrizione istantanea.

Recorder porta la potenza della ricerca alle registrazioni audio. Appuntamenti, lezioni, prove con la band, ricordi di famiglia. Tutto ciò che vuoi salvare e ascoltare in un secondo momento con il supporto e l’integrazioni con i servizi Google. Recorder trascrive automaticamente le registrazioni e le etichetta, così puoi trovare facilmente le parti che ti interessano.

L’applicazione ha introdotto il backup completo delle registrazioni audio direttamente sul proprio account Google, così da essere riprese ogni qual volta ne hai bisogno. Tutte le registrazioni sono organizzate al meglio, con tutte le informazioni per recuperarle al volo in pochi click. Potrete anche vedere la trascrizione dell’audio, ma solo in lingua inglese.

Immaginate di dover registrare una riunione o una lezione all’università e di volerla riascoltare, con Google Recorder potrete ritrovarla in pochi click. Potrete accedere alla versione web oppure scaricare la classica app per Android da installare sul vostro smartphone e tablet cliccando sui link seguenti. Ovviamente tutto gratuitamente senza dover pagare nulla.

Download APK Google Recorder

Sito Web Google Recorder

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.