Foto Xiaomi Mi 11 Ultra: E’ un MOSTRO e con display sul retro

Xiaomi Mi 11 Ultra

Ma che fotocamere ha il nuovo Xiaomi Mi 11 Ultra??? E c’è anche un piccolo display vicino al modulo camere posteriori

I nuovi Xiaomi Mi 11 sono pronti per arrivare sul mercato e all’appello manca solo la versione Ultra ma che si appresta ad essere annunciato a breve. Infatti sono trapelate le prime immagini di una versione finale dello Xiaomi Mi 11 Ultra in tutto il suo splendore che si unisce ai Mi 11 Lite, Mi 11 e Mi 11 Pro con fotocamere incredibili e mini display sul retro posto a fianco dei sensori delle fotocamere.

E’ lo YouTuber Filippino Tech Buff PH che ha pubblicato sul noto portale di video un’anteprima di due versioni, una bianca ed una nera, del nuovo Mi 11 Ultra (ora il video è stato anche impostato come privato). Il dispositivo sembra autentico, conferma anche il numero di modello sul retro M2102K1G e che corrisponde a un dispositivo Xiaomi recentemente certificato dalla BIS in India.

Altri dettagli sembrano veritieri con la fotocamera con zoom 120X, già presente sul Mi 10 Ultra, così come la presunta inclusione della ricarica wireless da 67 W, già confermata in precedenza. Il dispositivo mostrato su internet del presunto Mi 11 Ultra con la build MIUI 12.5 Global installata che conferma tutte le altre informazioni sul prossimo top di gamma di Xiaomi. Ecco le tre fotocamere del Mi 11 Ultra:

  • Sensore principale 50MP
  • Sensore grandangolare 48MP
  • Sensore con ottica periscopica 48MP con zoom massimo sino a 120X
  • Display secondario integrato nel modulo fotocamera posteriore
  • Spessore del modulo “enorme” si vede che sporge tantissimo dal retro

Il dispositivo sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 888, uno schermo WQHD + OLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz e altoparlanti sviluppati da Harman Kardon. Tre fotocamere posteriori ad alta risoluzione con un piccolo display sul retro, certificazione IP68 e un prezzo da vero smartphone premium superiore ai 1.000 euro.

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.