L’uscita di Cobra Kai è anticipata. Ecco la nuova data

Cobra Kai

La 3.a stagione di Cobra Kai non arriverà più l’8 gennaio 2021 ma viene addirittura anticipata. La nuova data è l’1 gennaio

Cobra Kai è una serie TV americana di produzione per YouTube Premium del 2018 ma che nel 2020 è passata in mano a Netflix, che ne ha fatto una serie di un successo incredibile. L’incredibile serie, già rinnovata per un terza ed anche per una quarta stagione è in arrivo su Netflix e a brevissimo arriverà sulla nota piattaforma di streaming.

Cobra Kai dunque vedrà almeno la 3.a e 4.a stagione con la terza che uscirà a breve e se la data ufficiale inizialmente fissata è stata per l’8 gennaio, ora è stata anticipata. La terza stagione di Cobra Kai uscirà in anticipo l’1 gennaio 2021 alle ore 9.00 del mattino in Italia. Con un simpatico siparietto sul proprio account Twitter, Netflix ha annunciato l’anticipo dell’uscita della nuova stagione.

Con un messaggio “Sensei Johnny Lawrence ha hackerato l’internet senza pietà ed è riuscito ad anticipare l’arrivo di Cobra Kai di una settimana: la stagione 3 sarà disponibile dal 1° gennaio.” Con un colpo a sorpresa, Netflix anticipa l’uscita della nota serie TV derivata dalla famosa film series degli anni ’90 di una settimana così da fare tutti contenti e fare qualcosa di nuovo in queste vacanze natalizie.

Cobra Kai: Anteprima 3.a stagione

Il trailer mostra come i due contendenti, LaRusso e Lawrence, uniranno le forze per sconfiggere il vecchio maestro del Cobra Kai, Kreese. Questo evento, metterà i due in collaborazione, con Miguel (rimasto ferito alla fine della seconda stagione) che si riprenderà affiancato dal suo sensei. Insomma i due diventeranno buoni e si uniranno contro il cattivo.

Mentre Kreese, tiene sotto minaccia i vecchi studenti del Cobra Kai, e che solo dall’unione delle forze di Daniel e Johnny, sconfiggeranno John. Miguel si riprenderà dalle sue condizioni precarie, mentre Robby combatterà in carcere per sopravvivere ai soprusi che li faranno gli altri detenuti, sempre lottando. Samantha LaRusso parteciperà a questa fusione.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.