Meno di 90 euro e caratteristiche davvero ottime per la versione mini del Amazfit GTS 2 che è mini solo nel prezzo
Amazfit è molto attiva sul mercato degli indossabili e ha da poco annunciato in Cine l’Amazfit GTS 2 mini, la versione mini del fratellone maggiore che è più piccola nelle dimensioni e costa la metà senza rinunciare a nulla. Il display del mini (rispetto al Amazfit GTS 2) passa da 1,65″ a 1,55″ con caratteristiche tecniche simili, ma un prezzo che passa da 179 euro a 89,90 euro, quindi esattamente la metà.
Il nuovo concentrato di tecnologia di Amzfit, non perde la connettività Bluetooth di tipo 5.0, ha l’NFC ed anche il GPS (e anche il Glonass) per la localizzazione e grazie al software proprietario permette di monitorare oltre 70 modalità sportive oltre al sonno. La scocca è in alluminio, pesa meno di 20 grammi ed è resistente all’acqua fino a 5 atmosfere.
Completano il tutto il sensore SpO2 per l’ossigeno nel sangue, giroscopio, sensore di luce ambientale, microfono integrato (ma non la cassa altoparlante) ed una batteria che assicura fino a 14 giorni di autonomia in utilizzo standard e base di ricarica inclusa (con tempi di 2 ore da 0 a 100%). Disponibile nelle colorazioni rosa, verde e nero e di seguito caratteristiche, disponibilità e prezzo.
Scheda tecnica Amazfit GTS 2 mini
- Display AMOLED da 1,55″, risoluzione 340 x 306 pixel
- Connettività Bluetooth 5.0 BLE, NFC, GPS, Glonass
- Sensori BioTracker proprietario, monitoraggio del battito cardiaco, SpO2, accelerometro, giroscopio, geomagnetico, luce ambientale
- Resistenza all’acqua 5ATM
- Audio microfono, sprovvisto di altoparlante
- Funzionalità monitoraggio del sonno, oltre 70 modalità sport supportate
- Materiali scocca in lega di alluminio, cinturino da 20mm in silicone
- Batteria 220 mAh (Autonomia fino a 14 giorni e tempo di ricarica circa 2 ore con base di ricarica in dotazione)
- Dimensioni e peso 40,5×35,8×8,95mm per 19,5g (senza cinturino)
- Colori Flamingo Pink, Sage Green, Midnight Black
Disponibilità e Prezzo Amazfit GTS 2 mini
Amazfit GTS 2 mini arriverà in Italia entro fine dicembre e potrete acquistarlo direttamente sull’e-commerce di Amazfit e presso distributori selezionati come Amazon ed altri store. Il prezzo di vendita è fissato per 89,90 euro per il mercato Italiano. Il prezzo davvero il suo punto forte, visto che non rinuncia a nulla e costa esattamente la metà del fratello maggiore.
INDICE DEI CONTENUTI
Vorrei saper se c’è il vivavoce per eseguire le chiamate verso terzi. Grazie
No Martino, non è presente.