Svelati i colori ufficiali del prossimo Galaxy S21 oltre alle varianti bianche e nere troviamo anche quella rosa e viola
Il primo rendering ufficiale dedicato alla stampa che ritrae il Galaxy S21 trapelato qualche giorno fa, ora si tinge di tutti i colori in cui sarà disponibile il prossimo top di gamma di Samsung. Oltre a mostrare il design del blocco fotocamere ecco svelato i colori ufficiali in cui verrà commercializzato lo smartphone di punta della casa Sud Coreana con ben 4 colori disponibili inizialmente.
Nei rendering stampa il Galaxy S21 si mostra in tutto il suo splendore con tutti i colori del retro dello smartphone mostrato da una galleria pubblicate su WinFuture. Questo mostra non una, ma tutte e quattro le opzioni di colore con cui dovrebbe arrivare il Galaxy S21 di base al momento del lancio, vale a dire Phantom Violet, White, (oro rosa) Pink e (dark) Grey.

Il pannello posteriore ha una finitura opaca perché il Galaxy S21 dovrebbe avere un guscio in policarbonato, ma il nuovo design della fotocamera conferisce una sensazione più premium all’intera configurazione. Il Galaxy S21+ dovrebbe avere più o meno lo stesso aspetto del modello base, tranne per il fatto che avrà meno colorazioni e un pannello posteriore in vetro invece di uno in plastica.
Ovviamente sarà il retro a farla da padrona con un design iconico anche se non rivoluzionario e la plastica su un top di gamma, anche se nella versione base non si addice ad un Galaxy S che si rispetti. I pulsanti fisici si trovano sul lato destro e il bordo inferiore dovrebbe ospitare una griglia dell’altoparlante e una porta USB-C senza jack per cuffie da 3,5 mm.
Prezzi Galaxy S21 series
- Samsung Galaxy S21 – $ 849-899 – Phantom Violet, Phantom Pink, Phantom White e Phantom Grey
- Samsung Galaxy S21+ – $ 1.049-1.099 – Phantom Violet, Phantom Silver e Phantom Black
- Samsung Galaxy S21 Ultra – $ 1,249-1,299 – Phantom Silver e Phantom Black
Data di uscita Galaxy S21 series
La data di presentazione della Galaxy S21 series è fissata per il prossimo 14 gennaio (con commercializzazione dal 29 gennaio) e Samsung sta già iniziato i preordini in India. Insomma quest’anno si anticipa di ben un mese, forse per contrastare il calo di vendite dovute ai problemi sanitari di questo 2020, e forse per dire addio alla gamma Note, con la S-Pen che dovrebbe essere supportata dal nuovo S21.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti