Ecco le AirPods Max: Le super cuffie di Apple dal prezzo esorbitante (oltre 600 euro)
Apple ha finalmente annunciato le AirPods Max, le cuffie wireless over-ear con audio ad alta fedeltà che da qualche settimana si facevano imminenti e senza annunci di sorta sono state svelate al mondo l’8 dicembre 2020. Le cuffie sono realizzate in acciaio inossidabile nella cornice dell’archetto, i cuscinetti in memory foam offrono il meglio del suono e i bracci telescopici sono creati per adattarsi ad ogni utente.
I cuscinetti sono fissati all’archetto con un meccanismo che bilancia la pressione delle cuffie donando un comfort unico. Le nuove cuffie integrano il chip H1 che grazie ad un software che gestisce l’audio computazionale con equalizzatore adattivo ha anche una cancellazione attiva del rumore ma anche modalità trasparenza e audio spaziale.
Gli AirPods Max sfruttano il nuovo chip audio esclusivo che permette di eseguire 9 miliardi di operazioni al secondo per ottenere un audio computazionale davvero di qualità elevatissima. La connessione con i dispositivi Apple è facilissima così da usarli al meglio su iPhone, iPad, iPod touch, Mac, Apple Watch e Apple TV. Tra le funzionalità degne di nota troviamo:
- Equalizzatore adattativo
- Cancellazione attiva del rumore
- Modalità Trasparenza
- Audio spaziale
Autonomia fino a 20 ore di audio in alta fedeltà, riconoscimento quando le indossiamo grazie ai sensori ottici e bellissima custodia Smart Case morbida e cottile per ridurre al massimo l’ingombro e che attiva la modalità risparmio energetico. Insomma delle cuffie senza compromessi in nessun campo ma questo ha un prezzo che supera i 600 euro senza problemi.
Disponibilità e prezzi Apple AirPods Max
Insomma un vero mostro di potenza che ovviamente hanno un prezzo davvero proibitivo. Disponibili dal 15 dicembre nelle colorazioni grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa sono preordinabili sullo store Apple dall’8 dicembre e consegne per il 15, al prezzo di 629 euro su apple.com e negli Apple Store negli Stati Uniti e in oltre 25 altri Paesi (Italia inclusa).
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti