Zepp Z: Ecco lo smartwatch con materiali e design di un orologio classico

Zepp Z Smartwatch

Volete un moderno smartwatch con tutta la tecnologia all’interno ma non volete rinunciare al classico design di un orologio? Ecco Zepp Z

Il mondo degli smartwatch si arricchisce di un nuovo modello, Zepp Z che unisce tutte le più moderne tecnologie smart in un classico design di un orologio normale. Infatti nell’unico pezzo realizzato in lega di titanio sono racchiuse tutte le tecnologia classiche di uno smartwatch moderno senza però dimenticare chi cerca un bell’orologio resistente e con materiali di qualità.

Tra queste troviamo le funzionalità di notifica, tracciamento delle attività sportive e molto altro. Zepp Z ha un’autonomia dichiarata di 15 giorni con un utilizzo tipico e annovera tra le caratteristiche di uno smartphone la presenza di un display di tipo AMOLED da 1,39″, integrazione delle funzionalità Always-On ed Health Key che si comanda tramite i tre pulsanti fisici presenti sulla scocca, quindi non è touch.

Non manca il monitoraggio del sonno, livelli di stress, 50 watch face diverse e monitoraggio del livello di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Ha ben 12 modalità sportive preimpostate, impermeabilità 5 A e GPS+GLONASS e localizzazione del proprio smartphone per ritrovarlo al volo se è in zona. Se le funzionalità sono quelle che conosciamo è il design a spiccare per questo Zepp Z.

Caratteristiche Tecniche Zepp Z

SpecificheZepp Z
MaterialeTitanio per la cassa e pelle per il cinturino
Dimensioni e Peso45.9 x 45.9 x 10.75mm per 40 grammi
Display1.39″ AMOLED display 454 x 454 pixels 326ppi 550 nitS
SensoRIBioTracker 2 PPG
Geomagnetic
GyroscopeAir pressure sensor
Accelerometer
Ambient light sensor
Memoria256MB
Batteria340mAh fino 15 ore di autonomia con singola carica (2,5 ore di ricarica da 0 a 100)
NFCNo
Connettività e LocalizzazioneBluetooth 5.0 BLE
GPS
GLONASS
Resistenza l’acqua5 ATM
CompatibilitàAndroid 5.0 e superiori
iOS 10.0 e superiori

Disponibilità e Prezzo Zepp Z

Zepp Z è disponibile dal 17 novembre direttamente sul sito ufficiale al prezzo di lancio di 349,90 euro mentre dopo costerà 50 euro in più. Una vera chicca nel settore degli smartwatch che trova difficoltà nel creare un prodotto che vada bene ai più tecnologici ma anche agli appassionati del classico orologio indistruttibile con materiali premium ed un design solito.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.