Incredibile doppio DOWN di questa mattina, 3 novembre 2020, dove il PosteID è offline e non permette di richiedere il Bonus Mobilità
Dalle 9 di questa mattina, in concomitanza con il lancio della piattaforma Buono Mobilità il servizio PosteID necessario per loggarsi al sito web messo in piedi dal Governo usando la SPID non è funzionante. Restituisce errori su errori è impossibile loggarsi in nessun modo e tra errori generici e richieste scadute il palfond continua a diminuire impedendo ai cittadini di richiederlo.
LEGGI ANCHE: BUONO MOBILITÀ DALLE 9.30 LA LOTTA PER OTTENERE IL BONUS CON CLICK DAY. I PASSI DA SEGUIRE [FOTO]
Il down è iniziato proprio dalle prime ore di questa mattina, alle 9 partiva il nuovo portale BuonoMobilita.it e sta proseguendo durante tutta la giornata, ed ora siamo ancora con funzionamento in pratica bloccato, notifiche che non arrivano, login a servizi impossibili e errore generico che si sprecano ad ogni login. La situazione è imbarazzante ed il blocco è in pratica totale.
Al momento il funzionamento è presso che assente ed i login all’app o al servizio sono in pratica impossibili, tra errori di vario genere, errore 504, errore per troppi accessi e molto altro, l’identità digitale di Poste è in pratica bloccata. Dalle 9 di questa mattina ma in pratica dalle 11 ha spesso di funzionare totalmente, rendendo di fatto impossibile accedere a tutti i servizi.
Un vero disastro per Poste Italiane che con la sua PosteID, la SPID, ha messo al palo moltissimi utenti che non riescono ad autenticarsi con la propria identità digitale e quindi impossibile accedere a tutti i servizi annessi. Non ultimo il portale per richiedere il BonusMobilità che è dunque impossibile da richiedere come si evince dai problemi di accesso segnalati da molti utenti.
Questo in alto è solo uno degli errori che viene generato se provate ad accedere ad un sito tramite la SPID di PosteID.
Lascia un commento
Visualizza commenti