Come accedere alla Directory con oltre 110GB di eBook Italiani da scaricare

eBook Cover

Di nuovo online grazie ad un trucco l’incredibile archivio con eBook Italiani in formato ePub e Mobi da scaricare alla massima velocità

Directory definitivamente offline.


Tempo fa vi avevamo segnalato un immenso archivio contenente eBook in lingua Italiana, il più grande in cui mi sia imbattuto negli ultimi anni, ma che da un giorno all’altro ha smesso di funzionare. Il tutto è stato trovato su una conversazione su Reddit e dato il grande successo è subito sparita, o meglio è sempre online ma ben nascosta.

LEGGI ANCHE: L’ASSURDA DIRECTORY CON OLTRE 110GB DI EBOOK ITALIANI: ALTERNATIVA A LIBRI.CX

Facendo un po di ricerche su internet, della directory dwnlg.tel/book-n non c’è più traccia ma analizzando la pagina web ho scoperto che è ancora viva e vegeta, solo che è stato rimosso il file index dalla prima pagina ed ha anche cambiato indirizzo in dwnlg.link. Questo impedisce di visualizzare il contenuto della directory ma al suo interno è ancora tutto presente come in origine, aggiornata e fornitissima.

eBook Directory

L’archivio è raggiungibile all’indirizzo https://dwnlg.link/book-n/ ma se provate ad aprire quell’URL, si caricherà solamente una pagina completamente bianca. Non caricherà più la serie infinita di eBook Italiani da scaricare velocemente ma se provate a fare una ricerca su Google con il nome della directory e l’autore del libro, troverete subito il link diretto.

Directory dwnlg.link/book-n

Proprio per questo ho indagato, ed ho scoperto che è sufficiente scaricare l’indice della pagina per ritornare a visitare il sito “oscurato”. Nella directory sono presenti oltre 30.000 eBook in lingua Italiana con tanto di link diretto dove scaricare il libro senza hosting o procedure strane, inoltre non è presente alcuna pubblicità, virus o altro quindi potrete scaricare tutto in sicurezza.

LEGGI ANCHE: LIBRI.CX: MIGLIOR SITO DOVE SCARICARE EBOOK

L’archivio è in costante aggiornamento e vede la presenza di soli libri in lingua Italiana per un totale di 54GB di file in PDF, 29GB in formato EPUB e 28GB in formato MOBI, che sono disponibili per ogni libro presente sull’archivio, così da essere letti in pratica su tutti i dispositivi in commercio, dai computer, ai tablet, dagli smartphone agli eBook Reader.

LEGGI ANCHE: DOVE SCARICARE LIBRI KINDLE GRATIS

Sono davvero esterrefatto che un libreria così immensa sia disponibile su internet così facilmente e pubblicamente. Sul portale è possibile scaricare libri facilmente tutti in lingua Italiana e la quantità di libri disponibile vi permetterà di leggere per tutta la vita gratis, senza spendere un centesimo. Ecco dunque come scaricare nuovamente da dwnlg.tel/book-n accedendo al nuovo indirizzo dwnlg.link/book-n.

Come scaricare da di DWNLG gratis [Nuova Guida aggiornata]

  • Scaricate Questo File HTML (contiene l’indice dei file presenti sulla directory dwnlg.link/book-n) NESSUN file è presente sul nostro sito ma tutto rimanda al sito originale che è ancora di pubblico dominio;
  • Verrete rimandati sul sito di Anonfiles dove dovrete cliccare sul pulsante centrale DOWNLOAD (1,56MB);
Download Index book n_0
  • Ora che avete scaricato il file, potete aprirlo con un comune browser, con un doppio click sul file HTML scaricato si aprirà con il vostro browser di default come Google Chrome, Firefox, Edge, Safari o altri.
  • Si aprirà un elenco sterminato con tutti gli autori di libri. Sarà sufficiente cliccare sul pulsante F3 sulla vostra tastiera e cercare il nome dell’autore del libro con nome-cognome (importante mettere il trattino).
Directory eBook su book n_2
  • Siccome è stato bloccato l’accesso alle sotto directory di dwnlg.link/book-n/ con ACCESS DENIED per cercare il libro, dovete sapere anche il titolo del libro che volete leggere.
  • Questo è importante per creare il link corretto per scaricare il libro in maniera corretta che deve essere http://dwnlg.link/book-n/nome–cognome-autore/titolo-del-libro-nome–cognome-autore/titolo-del-libro.pdf/ cambiando con il titolo del libro e modificando anche l’estensione in .PDF, .MOBI e .EPUB.
  • Una volta che avete il link diretto dove scaricare l’ebook nei tre formati più diffusi di eBook, EPUB, MOBI e PDF con il primo che è il più diffuso, il MOBI per gli eBook Reader di Amazon e i PDF per leggerli anche su un normale PC o tablet senza installare alcun programma.
Download eBook su book n_3
  • Sarà sufficiente inserire il link nella barra degli indirizzi del browser iniziare il download. Potremo poi aprire l’eBook con un eBook Reader o con un normale programma per PC o dispositivo mobile.
Download eBook su book n_4
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.