Telegram permette di accedere ad una quantità incredibili di link dove scaricare e vedere Film e Serie TV in streaming gratis. Ecco i migliori canali e BOT da provare
Telegram è un contenitore incredibile di moltissimo materiale pirata e sebbene i canali e BOT vengono chiusi di continuo, molti altri nascono e sono più forti di quelli appena chiusi. Esistono tantissimi metodi per scaricare film, serie TV, documentari, partite e molto altro da vedere direttamente dal nostro dispositivo. Abbiamo scovato un elenco dei migliori BOT e canali Telegram dove scaricarli.
Da notare come su Telegram, sia possibile scaricare tanto materiale illegale, protetto da copyright, e che dunque vi invitiamo a non scaricare poichè compireste un illecito. Il presente articolo è scritto a puro titolo informativo su cosa è disponibile su internet. Le risorse descritte sono illegali e non devono essere usate e non vogliamo incentivare la pirateria in nessun modo ma solo fare libera informazione.
In questo articolo andremo a vedere un elenco di canali e BOT Telegram dove scaricare e vedere in streaming Film e Serie TV gratis. Dai canali e BOT che trovate di seguito potrete sia scaricare direttamente sul vostro dispositivo e vederli offline ma anche vederli in streaming senza dover scaricare nulla. Poi i BOT vi permetteranno di cercare i contenuti che desiderate.
Migliori Canali Telegram dove trovare Film e Serie TV
- https://t.me/SerieNoLimits
- https://t.me/StreamTime
- https://t.me/FilmGratisITA
- NETFLUZ —> https://t.me/netfluz
- https://t.me/joinchat/AAAAAFRX7fkFK5ji4PPZ0A
- Altadefinizione —> https://t.me/joinchat/AAAAAE7mAn0YREa8BLBA5w
- Film Italia ––> https://t.me/Film_Italia
- CineBlog01 —> https://t.me/s/cb01_cineblog01
Migliori BOT Telegram dove trovare Film e Serie TV
- @film_down_load_bot
- @film_down_load
- @TuttoFreeBot
- https://t.me/SerieTvItaly_bot
Non funziono i Canali Telegram? Cambia i DNS
Una soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.
LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI
Non funziono i Canali Telegram? Usa una VPN
Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti