AndroidABA, ABA Repo e Kodi Mod non funzionano: Vi spieghiamo perché

IPTV Cover

Oscurati i siti che permettevano e agevolavano la visione di contenuti in streaming in modo illegale. C’è anche AndroidABA

Vastissima operazione della GdF che ha chiuso molti siti che incitavano alla pirateria, tra questi troviamo i famosissimi AndroidABA, la repository per Kodi ABA Repo ed ovviamente Kodi Mod che si basava proprio sulla repo chiusa. Da qualche giorno tutti i siti, repo e mod non funzionano più ed ora sapete perché. Sono stati oscurati in Italia anche se accessibili sempre sotto VPN.

LEGGI ANCHE: PIRATERIA ONLINE IPTV: OPERAZIONE EVIL WEB, CHIUSI 58 SITI, 18 CANALI TELEGRAM È UNA FAMOSA APP

L’operazione Evil Web, che ha portato alla chiusura anche della famosissima applicazione Evil King Media, del sito e di altri 58 siti web e 18 canali Telegram ha portato anche alla chiusura del sito AndroidABA.com. Questo però è già rinato sotto il sito AndroidABA.net che secondo le autorità offriva un valido supporto agli utenti nel trovare questo genere di servizi, app e siti per accedere all’IPTV pirata.

Insieme al sito AndroidABA.com non funzionano anche ABA Repo e Kodi Mod che ovviamente non funzionano perché il sito principale ha smesso di funzionare, o meglio è ancora vivo e vegeto ma oscurato nel nostro paese (se cambiate DNS funzionerà tutto regolarmente). Insomma tutto ha smesso di funzionare per un blocco delle autorità.

AndroidABA così com’era non tornerà più, QUI il comunicato ufficiale, non verranno più pubblicati link e procedura per agevolare la visione di contenuti illegali, non ci saranno download di app o altro, ma diventerà un sito di informazione informatica pulita, dove non trovare link diretti per download o altro. Una guerra che vede morto un papa e sicuramente a breve ne nascerà un’altro, ancor più potente.

Come accedere ad AndroidABA: Cambia i DNS

L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.

LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI

Come accedere ad AndroidABA: Usa una VPN

Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.