Scaricare le immagini ISO dell’ultima versione di Windows 10 disponibile ufficialmente. Ecco i link diretti
Microsoft continua a rilasciare aggiornamenti continui per Windows 10 che introducono nuove funzionalità ed una maggiore stabilità. Proprio per questo è indispensabile aggiornare i vostri PC con l’ultima versione di Windows 10 disponibile ufficialmente e noi vi forniremo i link sempre aggiornati dove scaricare l’immagine ISO di Windows 10 all’ultima Build disponibile.
Come ogni nuova versione di Windows 10, prima viene rilasciata agli Insider, i tester che vogliono provare in anteprima la nuova versione, così da offrire la possibilità a Microsoft di sistemare qualche bug con i successivi aggiornamenti. L’aggiornamento rilasciato agli Insider è quello che solo dopo verrà rilasciato a tutti pubblicamente, circa 3 settimane dopo.
Ora è il turno del rilascio di Windows 10 – 20H2 che come indica la dicitura verrà rilasciato ad ottobre di quest’anno, quindi il mese prossimo ma gli Insider lo stanno già ricevendo qualche settimana in anticipo. Noi vi forniremo i link diretti dove scaricare l’ultima versione aggiornatissima di Windows 10 come file ISO da installare liberamente.
Download ISO Windows 10 – dicembre 2020
- Download Windows 10 ISO x64 Italiano Build 20H2
- Download Windows 10 ISO x86 Italiano Build 20H2
- Download Windows 10 ESD x64 Italiano Build 20H2
- Download Windows 10 ESD x86 Italiano Build 20H2
- Download Windows 10 ISO x64 Italiano Build 20H2 – Torrent
- Download Windows 10 ISO x86 Italiano Build 20H2 – Torrent
Il download dell’immagine ISO ti servirà per poter installare da zero su un nuovo PC avendo la certezza di avere l’ultima versione di Windows 10, oppure procedere all’aggiornamento manuale di un computer con Windows 10 ed installare l’ultima versione aggiornata. I link sono diretti, con poca attese oltre che veloce da scaricare.
Prima di scaricare verifica se andando in Impostazioni -> Aggiornamento e sicurezza -> Windows Update e clicca sul pulsante Controlla aggiornamenti per verificare se ci sono aggiornamenti disponibili per il vostro PC. Se non ci sono aggiornamenti disponibili puoi scaricare l’immagine ISO che trovi nell’articolo e aggiornarla manualmente.
Come attivare Windows 10 gratis
La versione di Windows 10 che scaricherete è da attivare, o comprando una licenza originale ed ufficiale oppure usando MINI KMS ACTIVATOR ULTIMATE CHE E’ IL MIGLIOR ATTIVATORE PER WINDOWS 10 ED ANCHE OFFICE 365. Potrete dunque usare l’ultima versione di Windows 10 senza dover comprare una licenza ed attivarla gratuitamente per sempre.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti