Come spiare le Chat di WhatsApp

Spiare WhatsApp

Tutti i modi per spiare le conversazioni tra contatti WhatsApp

E’ sicuramente tra le ricerche più diffuse fatte su tutto il web su come spiare le conversazioni di WhatsApp. Ovviamente WhatsApp essendo legato al numero di telefono, solo chi ha il numero e riceve la verifica su quel telefono potrà avere accesso all’utilizzo dell’app di messaggistica più diffusa al mondo. In più anche se riuscite ad attivare WhatsApp non potrete accedere alle conversioni salvate su un altro dispositivo.

Esistono però dei metodi che permettono di letteralmente spiare WhatsApp conoscendo tutte le conversazioni per filo e per segno e leggere tutti i messaggi che inviamo e riceviamo con i nostri contatti. I metodi sono tutti illegali ed ovviamente non dovete farli in nessun modo se non siete i proprietari e detentori dello stesso numero altrimenti rischiate problemi legali.

I metodi che vi descriveremo di seguito permettono con assoluta certezza di spiare WhatsApp ma serve un po di dimestichezza ed avere tra le mani almeno una volta il telefono della vittima oppure usare programmi da hacker. Non troverete link diretti al download per i programmi che vi indicheremo per ovvi motivi di sicurezza, ma è sufficiente ricercare su Google il nome del programma per trovarlo facilmente.

Migliori metodi per spiare WhatsApp

1 – Clonare WhatsApp

Il metodo più utilizzato, sicuro e totalmente anonimo è quello di clonare WhatsApp. Sebbene l’app funzioni su un soli dispositivo alla volta, tramite le applicazioni WhatsApp Sniffer. Questa fantastica app permette di leggere i cookie di WhatsApp Webo family locator (usati per la localizzazione GPS) ed in pratica permette di spiare le conversazioni WhatsApp facilmente.

2 – Spiare WhatsApp con queste App

Esistono alcune app, prettamente per Android, che permettono di spiare WhatsApp e leggere tutte le chat. Queste si chiamano OnlineNotify e WhatsDog che permettono di sapere quando un contatto sta scrivendo, quando è online, e quando va a dormire.

3 – Scoprire con quale contatta si parla di più

Se volete sapere se un contatto parla più spesso con un altro dovete andare nelle Impostazioni di WhatsApp poi sulla voce Account e Utilizzo Archivio così da capire con quale contatto usate maggiormente WhatsApp e scambiate foto, video, documenti ed ovviamente chat. 

4 – Usa Cerberus

Cerberus è tra le app più popolari per spiare un cellulare a tutto andare. Non solo WhatsApp ma anche ascoltare le chiamate, catturare screenshot e molto altro. Possiamo anche impartire comandi da remoto e si mimetizza alla perfezione lavorando in background. 

5 – Rubare le Credenziali di WhatsApp con Wassame

Wassame è un servizio gratuito che permette di fare diverse attività. Possiamo inoltrare i messaggi in modo automatico, cambiare nome del mittente, modificare l’identità e molto altro. Di fatto potremo clonare il profilo all’insaputa dell’utente senza neanche dare nell’occhio. 

6 – Ascoltare chiamate WhatsApp

Un metodo da hacker è quello di decriptare e ascoltare le chiamate fatte su WhatsApp usando un programmino che permette di rubare la Key di WhatsApp collegando lo smartphone al PC e fare tutto attraverso alcuni comandi ADB sul vostro dispositivo Android. Così facendo potremo salvare il backup di WhatsApp di uno smartphone su un altro ed ascoltare le chiamate e leggere le chat.

7 – Spiare account da web

E’ sicuramente il metodo più semplice, aprire una istanza di WhatsApp su WhatsApp Web per leggere tutte le conversazioni che arrivano sullo smartphone. Verrà visualizzata una notifica sullo smartphone ma potrete anche disattivarla e rendere impossibile che vi becchino, a meno che non veda le connessioni attive su altri dispositivi.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.