Inizia la Formula 1 e anche le trasmissioni televisive iniziano a riprendere la loro attività. Ecco dove vederla
Finalmente la Formula 1 2020 è ai nastri di partenza, dopo i continui rinvii dovuti all’allarme Coronavirus, ecco che tutto è pronto per partire e mostrare il loro spettacolo. La Formula 1 2020 vedrà come data di partenza fissata per il 3 luglio con domenica 5 luglio con il primo Gran Premium della stagione. Insomma i motori sono pronti per rombare in tutto il mondo anche se in forma ridotta.
Si inizia con il Gp d’Austria sul circuito di Spielberg sarà la sede anche del secondo Gp per i tanti eventi cancellati durante queste difficile stagione. Sarà sempre la Mercedes la squadra da battere, le prime prove hanno mostrato una differenza importante con gli altri e la Ferrari quest’anno sembra avere poco da dire, anche se le prossime evoluzioni dell’auto potrebbero accendere questo campionato.
Come se non bastasse, saranno davvero poche le gare di Formula 1 di questo 2020, per via del poco tempo a disposizione per completare tutta la stagione e quindi sarà un campionato sprint. Anche quest’anno Lewis Hamilton è il favorito, e toglierli il titolo sarà difficilissimo ma gli altri piloti sono agguerritissimi e le scuderie si stanno attrezzandola per rendere la vita dura. Ecco dove vedere la Formula 1 in diretta TV o in streaming.
Calendario Formula 1 2020
- Gp d’Austria 3-5 luglio, sul circuito di Spielberg
- Gp di Stiria 10-12 luglio, sul circuito di Spielberg
- Gp d’Ungheria 17-19 luglio, sul circuito dell’Hungaroring
- Gp di Gran Bretagna 31 luglio – 2 agosto, sul circuito di Silverstone
- Gp di Gran Bretagna settantesimo anniversario 7-9 agosto, sul circuito di Silverstone
- Gp di Spagna 14-16 agosto, a Montmeló sul Circuito di Catalogna
- Gp del Belgio 28-30 agosto, sul circuito di Spa-Francorchamps
- Gp d’Italia, 4-6 settembre, a Monza
Formula 1 2020 in TV e diretta streaming
Anche quest’anno i diritti televisivi della Formula 1 sono stati acquistati da Sky che ha l’esclusiva sulla trasmissione dei contenuti. E’ stato però ancora una volta rinnovato l’accordo con TV8, che è in pratica il canale gratuito di Sky sul digitale terrestre, che trasmetterà in differita i gran premi ed anche le qualifiche.
Il Canale Sky è Sky Sport F1 che oltre a trasmettere tutte le gare in diretta, avrà una serie di contenuti esclusivi come accesso al paddock, interviste, approfondimenti. Sarà possibile vedere la Formula 1 in streaming dall’app SkyGo, che vi permetterà di vederle la Formula 1 da tablet in streaming ovunque.
Formula 1 2020 in streaming gratis legalmente
E’ possibile vedere la Formula 1 in diretta streaming completamente gratis senza problemi in maniera completamente legale. Potete vedere la Formula 1 in streaming gratis sul canale TV8 del digitale che trasmette in streaming tutta la sua programmazione televisiva, ed anche se in differita tutte le gare e le qualifiche.
Link Formula 1 Streaming gratis
Formula 1 2020 in streaming gratis
Di seguito una serie di indicazioni su dove vedere tutto lo sport e anche la Formula 1 gratis senza pagare sia da smartphone o tablet Android e iOS, ma anche da PC o da un comune dispositivi in grado di visitare un sito web. Non sappiamo se sono illegali e fate tutto a vostro rischio e pericolo, di seguito una serie di siti dove sono presenti link in streaming dove vedere la Formula 1 ed anche moltissimi altri sport.
LEGGI ANCHE: MIGLIORI SITI DI STREAMING CALCIO E SPORT
LEGGI ANCHE: COS’È E COME FUNZIONA VAVOO PER VEDERE IN STREAMING DI TUTTO
LEGGI ANCHE: DOVE TROVARE LINK ACESTREAM: ECCO I MIGLIORI SITI
LEGGI ANCHE: HESGOAL NON FUNZIONA. HESGOAL NON SI APRE. NUOVO INDIRIZZO HESGOAL
LEGGI ANCHE: DOWNLOAD APK TVTAP PRO: ULTIMA VERSIONE SEMPRE AGGIORNATA
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti