Anonymous attacca TikTok: E’ usata per spiare gli utenti. CANCELLATELA

TikTok Anonymous

TikTok sotto attacco da parte di Anonymous. Disinstallatela perché vi spia

Un gruppo hacker di Anonymous attacca il social network dei video TikTok, ed è usata dalla Cina per spiare le persone. Il messaggio è chiaro, cancellatela subito, vi spia, ed è un serio rischio per la sicurezza e la privacy ed è già stata bandita dagli Stati Uniti ed India che impediscono alle persone di usare TikTok. Un attacco massiccio che vuole mettere in allerta gli utenti.

Secondo Anonymous, che hanno analizzato l’applicazione a fondo, hanno individuato un malware, inserito dal governo Cinese, che mira a spiare gli utenti senza il loro consenso. Secondo gli hacker di Anonymous, TikTok è uno strumento per il controllo di massa, e dunque deve essere eliminata dallo smartphone, perché ruberebbe i vostri dati senza il vostro consenso.

TikTok è stato già bandito in altre nazioni del mondo, e sicuramente la Cina è sempre nell’occhio del ciclone per via dei continui problemi di privacy e sicurezza, che proseguono anche le continue battaglie contro Huawei e ZTE. Con un messaggio sul Reddit, un utente ha svelato che il codice sorgente di TikTok nasconde un malware bello e buono e che già da inizio anno, il Pentagono aveva bloccato l’app sui dispositivi governativi.

Cancellate subito TikTok, se conoscete qualcuno che la sta usando spiegategli che è un malware gestito dal governo cinese che sta conducendo un’operazione di spionaggio di massa. TikTok è un pericolo pubblico da cancellare per salvare i giovani dalla manipolazione.

L’applicazione è usatissima dai giovanissimi, e proprio loro sarebbero quelli meno attenti alla sicurezza, con contenuti condivisi senza limiti, senza curarsi della loro privacy. Un attacco diretto a TikTok proprio come gli Stati Uniti hanno bloccato Huawei e ZTE proprio per questioni di sicurezza e perché spiano gli utenti semplicemente connettendosi alle reti telefoniche, ed il nuovo 5G potrebbe portare a spiare sempre più utenti.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.