Fantastica applicazione multi piattaforma per caricare liste IPTV da remoto su tanti dispositivi come Smart TV e Android
Flix IPTV è una nuova app disponibile per Smart TV Samsung, LG ma anche tutti i dispositivi Android e chiavette Fire TV che permette di caricare le liste IPTV su qualsiasi TV nel modo più semplice possibile. Infatti non è facile caricare liste IPTV direttamente su Smart TV senza utilizzare applicazioni esterne o accessori da collegare per vedere la TV via internet direttamente.
LEGGI ANCHE: MIGLIORI APP IPTV PER SMART TV
In passato erano disponibili diverse app per liste IPTV sugli store dei maggiori marchi di TV come Samsung, LG ed altre ma con il tempo queste sono stante eliminate per problemi di copyright. Ecco stanno nascendo sempre nuove alternative che vi permetteranno di caricare le vostre liste IPTV su una qualsiasi smart TV e tra le app migliori c’è sicuramente Flix IPTV che è disponibile anche per dispositivi Android e Amazon Fire TV.
Flix IPTV va di fatto a sostituire tutte quelle app che nel corso degli anni hanno fatto storia, come SS IPTV, Smart IPTV o Ottplayer ed unisce la facilità di utilizzo alla grafica bella e curata per navigare nella vostra lista IPTV da TV senza dover usare altri accessori esterni.
LEGGI ANCHE: IPTV EXTREME: ECCO PERCHÉ È LA MIGLIORE APP PER IPTV
E’ bene precisare che Flix IPTV non contiene alcuna lista IPTV al suo interno ma solo è lo strumento per caricare la vostra lista sulla Smart TV, come una semplice applicazione che vi permette di accedere ai link dell’IPTV facilmente ma direttamente da Smart TV.
Come funziona Flix IPTV
Per scaricare l’app dovete andare sullo store ufficiale della vostra smart TV dove scaricate tutte le app disponibili e dove semplicemente ricercando FLIX IPTV vi comparirà l’icona dell’app da installare. Al momento Flix IPTV è disponibilei per diveri modelli di TV con i seguenti store:
- Samsung Smart HUB
- LG
- Sony Bravia
- Philips
- TLC
Con Flix IPTV potrete caricare i vostri EPG, le guide in diretta, caricare le liste M3U in locale o da internet, gestire le varie liste caricate, aggiungere canali, film, serie TV e molto altro tra i 100 preferiti così da ritrovare il canale al volo. Insomma un’app molto completa e anche bella da vedere.
Come configurare Flix IPTV
Il primo passo dopo aver installato l’app sul vostro dispositivo è procedere con l’attivazione dove vi servirà per forza l’indirizzo MAC della smart TV, smartphone o tablet Android. Una volta che avere il MAC Address dovete andare sul sito ufficiale, inserirlo nell’apposito box e cliccare sul menu attivazione.
Per caricare una Lista dovete andare sul sito CLICCANDO QUI o selezionare My List in alto dal sito ufficiale, inserite il vostro indirizzo MAC e scrivete l’indirizzo della lista IPTV cliccando sul pulsante a destra +. Ne possiamo caricare anche di più di liste.
Una volta caricata possiamo avviare l’app sulla vostra smart TV e vedere i canali della lista IPTV caricata precedentemente. Vi ricordo che l’app è disponibile anche per Fire TV Stick accendendo all’indirizzo da app.flixiptv.eu o cliccandoci sopra che vi farà scaricare il file APK.
La versione di prova è valida per 7 giorni altrimenti dovremo pagare circa 5 euro per avere l’app a vita funzionante su un dispositivo. Se cambiamo dispositivo dovremo ripagare, poiché la licenza è legata all’indirizzo MAC. Possiamo pagare anche tramite PayPal, carta di debito o carta di credito.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti