Se chiamate un numero che è sempre occupato, ecco una serie di app che vi aiuteranno a richiamarlo fino a trovarlo libero
Quante volte vi è capitato di dover chiamare un centralino, un numero di un’azienda o semplicemente di un parente, amico o collega che è sempre occupato. Bene, oggi vi offriremo la soluzione per trovare il numero libero in automatico senza che dobbiate rifare il numero ogni volta e riprovare fino a trovarlo libero. Non dovete farlo voi ma sarà sufficiente usare una delle app che vi consigliamo in questo articolo che farà il lavoro al posto vostro.
Abbiamo scovato le migliori app Android per richiamare un numero se occupato in modo automatico fino a trovarlo libero, così da parlare con l’interlocutore diretto senza dover provare e riprovare inutilmente. Queste app si occuperanno di richiamare e ricomporre un numero occupato in automatico sul vostro smartphone Android così da non doverlo faro manualmente e prendere la linea facilmente.
Tutte queste app permettono di comporre in automatico un numero di telefono fino a che questo non squillerà come libero. Se dunque stai provando a chiamare un numero di telefono che è sempre occupato, ecco come ricevere una risposta senza che dovete richiamare ogni volta voi in modo manuale.
App Android Richiamare in Automatico un numero
Auto Redial (Ricomposizione Automatica) (LINK)
E’ senza dubbio la migliore in assoluto. Poca pubblicità, programmata per chiamare qualsiasi numero e gestisce anche gli smartphone Dual SIM ed ha tante funzioni integrate. Permette di richiamare un numero all’infinito, ad un’ora specifica ed imposta richiami automatici preimpostati. Insomma è perfetta.
Auto Dialer Expert (LINK)
Quest’app funziona molto bene, dovrete inserire il numero da chiamare ed il gioco è fatto, prenderete la chiamata in modo automatico. Potrete impostare diversi parametri come la durata della chiamata, il numero di volte che potrete richiamare e molto altro così da prendere la linea velocemente.
Auto Call Scheduler (LINK)
Incredibile app che ha tantissime funzioni oltre al semplice richiama un numero all’infinito, ma anche di pianificare una chiamata, ripetere chiamate ogni munti, ora o giorno, riagganciare in automatico dopo un minuto e molto altro. App molto completa sicuramente da provare.
Ricomposizione automatica rapidamente (LINK)
Grafica carica, è possibile richiamare un numero in automatico infinite volte con diversi settaggi e gestisce anche smartphone Dual SIM. Molto buona ma è piena di pubblicità insidiose che impediscono di utilizzare l’app con sicurezza in quanto gli annunci sono spesso a tutto schermo.
Ricomposizione automatica Redialer (LINK)
App che si occupa di richiamare un numero all’infinito fino a che non lo trova libero e potrete parlare con il vostro interlocutore. Dalla grafica curata e molto facile da usare anche per chi non è molto pratico. Funziona bene anche se alcuni utenti segnalano blocchi durante le richiamate.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti