LoSai e ChiamaOra di TIM ritornano gratuiti: Ecco come richiederli

TIM Home

Finalmente i due servizi rimodulati qualche anno fa, ritornano ad essere gratuiti. Ecco come non pagare i servizi di TIM LoSai e ChiamaOra

Complici le continue lotte ai prezzi bassi, tutti i maggior operatori nazionali hanno raccolto soldi a destra e manca attivando e rimodulando servizi che prima erano gratuiti e che sono diventati a pagamento con il tempo, questo per pareggiare le offerte al ribasso e guadagnando comunque qualche spicciolo su tutte le tariffe base offerte con prezzi ridicoli.

Sembrerebbe che questa guerra sia in una pausa di riflessione per tutti, e l’avvento di iliad ha sicuramente fatto bene al mercato, non solo per le tariffe estremamente basse ma anche perché sono inclusi molti servizi che di solito sono a pagamento con altri operatori. Finalmente TIM inizia ad eliminare i costi dei servizi LoSai e ChiamaOra, che fino a qualche anno fa erano gratuiti ed a breve saranno nuovamente incluse in tutti i piani senza alcun costo aggiuntivo da sostenere.

Come non pagare i servizi TIM LoSai e ChiamaOra

E’ notizia di questi giorni che TIM stia inviando a molti dei suoi utenti paganti per i due servizi indicati, un SMS che annunci il passaggio gratuito con il testo che recita come di seguito:

Gentile cliente, da oggi, in esclusiva per Te, rendiamo gratuito il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM e in piu’, se hai un piano base a pagamento, il relativo costo mensile non ti sara’ più’ addebitato.

Link attiva gratis TIM LoSai e ChiamaOra

Ma c’è di più perché anche i piani base a pagamento, i tanto odiati TIM Base e TIM Chat, diventano gratuiti, senza dover pagare una quota base di almeno 1,5 euro senza dover fare nulla. Per saperne di più potete andare in un negozio TIM, chiamare il 40916 oppure visitare questa pagina. Una bella notizia che ci fa giustizia e basta prezzi bassi se poi gli operatori arrotondano con servizi a pagamento.

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.