Come Scaricare Mp3 da Deezer

Deezer Logo

Con una fantastica estensione ed un account gratuito di Deezer scaricherete Mp3 facilmente

Deezer è tra i migliori servizi per ascoltare musica in streaming ed è secondo solo a Spotify. Ha sempre milioni di brani disponibili, tantissimi iscritti ed app dedicate per numerosi dispositivi. Pagando un abbonamento minimo da 10 euro al mese avrete accesso a milioni di brani musicali, migliaia di artisti e molto molto altro e tra le funzionalità disponibili c’è la possibilità di scaricare la musica per ascoltarla offline.

Come per Spotify, anche su Deezer è possibile scaricare la musica offline dove ascoltare interi albums, audiobooks, musica sincola, playlists intere e podcast senza connessione internet. I file scaricati in locale però sono criptati e quindi non potrete ascoltarli come dei normali Mp3. Esiste però un trucco per scaricare agevolmente file Mp3 da Deezer che potrete ascoltare ovunque e con qualsiasi dispositivo.

Deezer Home

La guida funziona su qualsiasi dispositivo come Windows, MAC o Linux, dove ci sia il browser Google Chrome con la possibilità di installare l’estensione ed il gioco è fatto, in pochi click avrete la possibilità di scaricare milioni di Mp3 facilmente. Avrete necessità di un account gratuito di Deezer ed installare l’estensione che vi indicheremo nell’articolo e pochi click, davvero pochi.

Download Mp3 da Deezer

Requisiti

Guida su come Scaricare Mp3 da Deezer su PC

  • Installa l’estensione Spotify & Deezer Music Downloader dal link in alto su Chrome.
  • Apri il sito web di Deezer CLICCANDO QUI.
  • Accedi con le tue credenziali.
  • Ora devi ricercare la canzone che vuoi scaricare ed avviare la riproduzione della canzone per qualche secondo.
  • In automatico comparirà il pulsante DOWNLOAD e cliccandoci su avvierai il download del file sul vostro PC alla massima qualità disponibile per la canzone.

Dunque una procedura facilissima che tutti potranno seguire.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.