Abbiamo scovato online l’elenco degli smartphone che riceveranno la prossima release di iOS, la 14, in uscita a settembre/ottobre
Apple annuncerà al mondo la nuova versione del suo sistema operativo mobile il prossimo 22 giugno, ed iOS 14 sarà pronto per portare una ventata di novità molto allettanti indicativamente tra settembre ed ottobre 2020, dove tutti i dispositivi compatibili verranno aggiornati alla nuova versione di iOS. Anche se non ufficialmente, abbiamo una lista dei dispositivi che vedranno l’aggiornamento ad iOS 14.
Come al solito Apple porta moltissime delle funzioni disponibili sulle nuove versioni di iOS anche se qualcosa potrebbe non arrivare mai e come al solito saranno tanti i dispositivi aggiornati, alcuni anche vecchi di 5 anni. iOS 14 dovrebbe quasi sicuramente arrivare anche sul vecchio iPhone 6s, uscito nel 2015 e quindi a distanza di 5 anni potrebbe vedere il suo quinto major release, infatti usci con iOS 9.

Secondo un recente rapporto di The Verifier, Apple dovrebbe aggiornare tutti gli iPhone con iOS 13 anche ad iOS 14, quindi anche iPhone 6s ed anche iPhone SE di prima generazione riceveranno la versione di iOS rilasciata nel 2020. Insomma una bella mossa di Apple che speriamo però ottimizzi a dovere il dispositivo che con 5 anni sulle spalle potrebbe avere notevoli rallentamenti.
Elenco dispositivi che saranno aggiornati a iOS 14
Le informazioni non sono ufficiali ma l’elenco include tutti gli iPhone dal 6s, 7, 8, X, XR, XS, 11 e l’ultimo SE 2020. Insomma l’intera gamma dal 2015 fino al 2020 vedranno l’aggiornamento, inclusi i prossimi iPhone 12 o come si chiameranno. Ecco l’elenco completo.
- iPhone SE 2020
- iPhone 11
- iPhone 11 Pro
- iPhone 11 Pro Max
- iPhone XS
- iPhone XS Max
- iPhone XR
- iPhone X
- iPhone 8
- iPhone 8 Plus
- iPhone 7
- iPhone 7 Plus
- iPhone 6s
- iPhone 6s Plus
- iPhone SE
- iPod Touch (7.a Generazione)
iOS 14 dovrebbe essere annunciato a fine giugno con la prima versione beta e pubblicato in versione finale a settembre 2020 con la presentazione ufficiale anche della nuova generazione di iPhone. Andremo a vedere se la lista sarà confermata, anche se lasciare fuori iPhone 6s e iPhone 7 non sarebbe uno scandalo visto che sono dispositivi vecchi rispettivamente di 5 e 4 anni.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti